Il Comune di Vallo della Lucania, guidato dal sindaco Antonio Sansone, programma il Natale 2022; è stato pubblicato, infatti, l’Avviso per l’assegnazione delle casette in legno per lo svolgimento dei mercatini di Natale.
I mercatini si svolgeranno dall’8 dicembre e fino all’8 gennaio 2023 nell’area di Piazza Vittorio Emanuele. Le disposizioni, inoltre, saranno concordate con l’amministrazione comunale in sinergia con la Polizia Locale. I mercatini saranno aperti dalle ore 17:00 alle 23:00.
L’Associazione Culturale “Il Corriere Vallese” intende assegnare le casette in legno per lo svolgimento dei mercatini di Natale, saranno accettate soltanto le domande relative ad esposizione e vendita delle seguenti categorie merceologiche:
Potranno partecipare alla selezione coloro che sono iscritti regolarmente alla Camera di Commercio, chi svolge attività commerciale su aree pubbliche, operatori professionali e associazioni culturali non a scopo di lucro. Ogni assegnatario dovrà provvedere all’abbellimento e alle decorazioni della propria casetta.
La singola casetta (o banco espositivo) verrà messa a disposizione in comodato d’uso gratuito previa sottoscrizione di contratto.
Sarà solo previsto un rimborso spese per il montaggio, smontaggio e manutenzione delle casette durante tutta la durata durata della manifestazione. Il rimborso spese, pari ad € 150,00 per ciascun espositore (€ 5.00/al giorno) dovrà essere corrisposto in un’unica soluzione prima dell’inizio della manifestazione, o al più, nel modo seguente:
€ 75,00 entro l’inizio della manifestazione;
€ 75,00 entro e non oltre il 22.12.2022 .
La manifestazione d’interesse dovrà pervenire tramite mail all’indirizzo corrierevallese@gmail.com entro e non oltre il 1° dicembre 2022. L’assegnazione della postazione sarà comunicata entro il 4 dicembre.