Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Estate “Intra moenia”, a Tortorella Carlo Maria Todini
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Estate “Intra moenia”, a Tortorella Carlo Maria Todini

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 23 Agosto 2022
Condividi

Continua l’estate “Intra Moenia” che porta, tra i vicoli e le piazze del borgo di Tortorella, autori, libri, musica e arte. Il 25 agosto è la volta di Folk Medina in concerto in piazza Scipione Rovito, con Carlo Maria Todini. Figlio d’arte (il nonno era Leo Brandi noto attore caratterista e famoso comico dell’epoca, e il padre Stefano esordì in teatro con Eduardo De Filippo) Carlo Maria Todini dopo aver frequentato l’Accademia del Teatro Bruttini di Napoli, arriva su Rai 1 a Stasera mi butto.

Da allora in 27 anni di carriera ha calcato importanti palcoscenici teatrali e televisivi. Ha anche scritto un libro sul nonno, Leo Brandi, l’attore conosciuto da tutti nel ruolo del “cafone” in  Miseria e nobiltà, mentre dettava la lettera a Totò scrivano. L’artista sarà a Tortorella, il 25 agosto dalle 21:30. Ad accompagnare la serata anche stand gastronomici, in un’ottica di riscoperta e diffusione della tradizione culinaria locale.

Attesa, poi, nei prossimi giorni per Karima, il 27 agosto, Gio Evan il 28, e Andrea Scanzi, che sarà a Tortorella il 1° settembre. Agosto si chiude, il 31, con il concerto de “Le Ninfe della Tammorra”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image