InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Sala Consilina: il Maresciallo Maggiore Giovanni Cunsolo è il nuovo comandante dell’Aliquota Radiomobile
    29 Dicembre 2025
    Controne, fagiolo d'oro
    Controne: conferito il premio “Fagiolo d’Oro” a tre persone impegnate nella valorizzazione del territorio
    29 Dicembre 2025
    Montesano, inaugurazione mostra
    Montesano sulla Marcellana: inaugurata la mostra su 30 anni di calendari: “Degni di un loro spazio nel museo civico etno-antropologico”
    29 Dicembre 2025
    Castellabate: tecnologia d’avanguardia per la prevenzione delle morti cardiache con la Fondazione Polito
    29 Dicembre 2025
    Cenone Capodanno
    Capodanno 2026, gli italiani scelgono l’Italia: trionfa la montagna. Per la Campania boom di prenotazioni a Napoli
    29 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Eboli, blitz contro il bracconaggio: sequestrata maxi voliera con uccelli di specie protetta
    28 Dicembre 2025
    Ospedale di Roccadaspide
    Tragedia di Natale a Roccadaspide: otto medici indagati per la morte di Cosimina Capozzolo
    28 Dicembre 2025
    Agropoli, minaccia il suicidio: uomo salvato dai carabinieri
    28 Dicembre 2025
    Celle di Bulgheria: ritrovato senza vita il 60enne disperso questo pomeriggio
    27 Dicembre 2025
    Si allontana con la motocicletta da Celle di Bulgheria e non fa ritorno: disperso un 60enne
    27 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, un altro consigliere pronto ad aderire al nuovo gruppo politico
    29 Dicembre 2025
    Salerno, Luci a intermittenza anche a Natale, Cammarota: “Il Comune chieda il risarcimento”
    27 Dicembre 2025
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, ultimo consiglio dell’anno: tra tasse, sicurezza e la mozione sull’ospedale. Diretta su InfoCilento
    27 Dicembre 2025
    Sp112 Lustra - Rutino
    Strada Provinciale 112, Del Mastro (FdI): “Ancora massi in strada, solito abbandono”
    27 Dicembre 2025
    Perdifumo, nasce gruppo consiliare autonomo nella maggioranza: “Scelta amministrativa, nessuna spaccatura”
    24 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Tombola
    Agropoli, tombolata per la solidarietà: gli studenti del Gatto sostengono l’ambulatorio solidale
    28 Dicembre 2025
    Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
    27 Dicembre 2025
    Capaccio: torna l’appuntamento con la festa popolare “Maledetto Capodanno”, ecco il programma
    27 Dicembre 2025
    Buen Camino
    Weekend al cinema: tutti i film e gli orari nelle sale di Salerno e provincia
    27 Dicembre 2025
    Eventi-capodanno
    Capodanno in piazza: ecco gli appuntamenti nel salernitano
    27 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Gelbison: superata in amichevole la Nocerina

In rete nella ripresa per la Gelbison di mister Gianluca Esposito ieri al "Morra" Faella, Bonalumi e Graziani.

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 22 Agosto 2022
Condividi
gelbison-morra

Termina 3 a 1 il test giocato ieri al Morra tra Gelbison e Nocerina. Tutte le reti sono giunte nella ripresa con a segno Faella, Bonalumi, su rigore, e Graziani mentre per la Nocerina Basanisi su rigore.

Gelbison: superata in amichevole la Nocerina

In avvio opportunità per Caccavallo che tira alto mentre al 17′ ci prova invece la Nocerina con Mancino che impegna il portiere vallese in parata. Il primo tempo con poche emozioni si conclude infatti a reti bianche.
Nela ripresa Valentini colpisce di testa il pallone che finisce di poco fuori. Tuttavia è la Gelbison a passare in vantaggio al 52′ con il gol di Faella, poco dopo (57′) i rossoblù raddoppiano con Bonalumi che, di testa, insacca il pallone alle spalle di Stagkos. I rossoneri accorciano le distanze al minuto 65. A segnare è, su calcio di rigore concesso a seguito di un fallo su Cuomo, Basanisi. La Gelbison però ristabilisce subito il doppio vantaggio con Graziani che, anche lui dagli 11 metri, realizza il gol del tris vallese. Ed è proprio sul 3-1 che si conclude l’allenamento congiunto Gelbison-Nocerina.

Gelbison-Nocerina 3-1
RETI:
52′ Faella (G); 57′ Bonalumi (G); 65′ Basanisi (N); 67′ Graziani (G)
GELBISON: Vitale, Gilli, Paoloni, Bonalumi, Citarella, Uliano, Loreto, Nunziante, Graziani, Caccavallo, Faella. A disp. D’Agotino, Cannizzaro, Sannia, Fornito, Correnti, Coulibaly, Mesisca, Savini, Ambro, Sandri, Di Fiore, Cortesi. All. Esposito
NOCERINA: Stagkos, Chernet, Garofalo, Magri, Basanisi, Khalel, Valentini, Chitti, Scaringella, Mincica, Mancini. A disp. Recchia, Caliendo, De Marino, Menichino, Diniz, Gomes, Sirico, Villani, Dorato, Schiavella, Cuomo, Saccoccio, Amarante, Balde, Gaudino, Falzone, Settembrini, Talamo. All. Sannino

Presentato Giuseppe Caccavallo

La Società piazza un colpo di spessore. L’esperto l’attaccante Giuseppe Caccavallo, con una importante carriera in Serie B e Serie C, indosserà la maglia rossoblù. L’atleta ha firmato ed é pronto ad unirsi alla rosa di Mister Gianluca Esposito. Un innesto di qualità per i rossoblù pronti ad esordire in Lega Pro. Caccavallo, classe 1987, nell’ultima stagione ha giocato a Siena, mettendo insieme 19 presenze e tre gol. Per tre stagioni ha indossato la maglia della Carrarese dove ha giocato 51 partite con 19 gol e 7 assist. L’esperta punta, ha militato in serie C anche a Catania, Cosenza, Venezia, Paganese, Casertana, Pergolettese, Taranto, Martina, Gubbio. Ventinove presenze in serie B con Lecce, Crotone e Salernitana con cui ha realizzato 2 reti e 4 assist. Nella sua carriera sfiora le 300 presenze e i 60 gol.
Le parole del giocatore
“Ringrazio la Società che mi ha cercato e mi ha voluto in questa importante stagione di esordio in Lega Pro per la Gelbison. Le parole di stima del Presidente Puglisi e del consulente di mercato Pascuccio mi hanno fatto molto piacere e voglio contraccambiare la loro fiducia. Personalmente sono pronto a dare il mio contributo ad un progetto importante come quello della Gelbison.”

TAG:amichevoleGelbisonNocerina
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.