• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Un murales del maestro Giorgio Galli nel parco giochi di Controne

L’iniziativa del Comune di Controne e la Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo Bimed

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 21 Agosto 2022
Condividi
Controne

Il Comune di Controne e la Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo Bimed hanno programmato la realizzazione di un murales a Controne. 

L’opera sarà realizzata, a partire da oggi e per i prossimi due giorni, dal maestro Giorgio Galli sulle pareti del porticato all’interno del Parco Giochi Comunale.

Di concerto con l’Artista, l’Amministrazione Comunale ha deciso di lasciare aperto l’accesso all’area in modo da poter creare interazione con la popolazione ed in particolare con i bambini.

Leggi anche:

Corleto Monforte: un progetto per il rilancio della zootecnica locale e il contrasto all’emergenza cinghiali

Il fine è quello di realizzare un’opera “viva”, capace di trasmettere le emozioni legate al luogo all’interno del quale sarà integrata completamente.

Nel mese di ottobre il racconto dell’identità che lega tutti i comuni associati nella BIMED sul tema della pace sarà donato in udienza generale a Papa Francesco.

TAG:alburnialburni notiziecontronecontrone notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Democrazia e partecipazione, Ogliastro Cilento in controtendenza: al via la formazione civica

Partono gli incontri di formazione civica per riavvicinare i cittadini alla politica…

Attilio Pierro

Lega, terremoto a Salerno: Pierro lascia il coordinamento provinciale

Attilio Pierro si dimette da coordinatore provinciale della Lega dopo le Regionali.…

Cilento e tradizioni, tornano gli annunciatori del Natale: gli “Zampognari”

A parlare ai microfoni di InfoCilento, Luigi Vigorito e Francesco Vairo

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.