• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Persona travolta e uccisa da un treno sulla tratta Salerno – Sapri

E' il terzo caso in pochi giorni

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 30 Luglio 2022
Condividi

Dramma questa mattina sulla linea ferroviaria Salerno – Sapri. Una persona è morta dopo essere stata travolta da un treno, tra Battipaglia e Pontecagnano. L’episodio è accaduto intorno alle 6.

Il traffico ferroviario è stato sospeso e sono stati attivati degli autobus sostitutivi. Soltanto due ore dopo la circolazione è ripresa ma su un unico binario, con rallentamenti fino a 60 minuti.

Questo è il terzo episodio in poco tempo. Nei giorni scorsi si sono registrati tre decessi: un’anziana di Nocera Inferiore e un docente salernitano, anche loro travolti da un treno in transito.

Leggi anche:

Balnaea Sport e Wellness: scienza e sport in acqua, grande successo per il workshop su nutrizione e performance
TAG:battipagliapontecagnano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Cammino San Nilo

Proseguono gli interventi di valorizzazione del Cammino di San Nilo, ecco gli interventi in programma

Gli interventi prevedono la sistemazione del tracciato nei punti critici e il…

gelbison-serie-c-uliano

Calcio: Uliano torna a vestire la maglia della Gelbison, Galderisi nuovo tecnico della Nocerina

Novità sul fronte mercato: Francesco Uliano riabbraccia la Gelbison dopo la storica…

Mercato

Anche Capaccio Paestum cambia le date del mercato: ecco i giorni

Mercato settimanale anticipato per le feste: ordinanza del sindaco Paolino. Spostate le…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.