• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Valzer di parroci nella diocesi di Teggiano – Policastro

Nuovi parroci nella Diocesi di Teggiano Policastro. Ecco tutte le nuove nomine da parte del vescovo Antonio De Luca

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 22 Luglio 2022
Condividi

Novità presso la Diocesi di Teggiano – Policastro. Il Vescovo, Monsignor Antonio De Luca, ha infatti definito le nuove nomine nelle parrocchie di competenza che saranno valide a partire dal prossimo primo settembre.

I nuovi parroci nella Diocesi di Teggiano – Policastro

Nello specifico don Antonio Calandriello sarà parroco della Chiesa dei Santi Pietro e Benedetto di Polla. A Monte San Giacomo ci sarà don Vincenzo Gallo. Don Ivan Sarto andrà a guidare le chiese Santa Maria delle Grazie di Casalbuono e San Giuseppe a Forino di Casaletto Spartano.

A Santa Marina e Policastro Bussentino arriva don Pietro Scapolatempo; a San Giovanni a Piro don Simone Lacorte che guiderà la parrocchie di San Pietro; a Scario, invece, ci sarà don Agnello Forte. A Morigerati e Sicilì destinato don Antonio Savino, a Roccagloriosa don Emanuele Cammarano.

Nel comprensorio degli Alburni novità a Castelcivita, dove è previsto l’arrivo di don Saverio Monaco, e Controne, qui arriverà don Fabio Pannullo. Infine, presso la Cattedrale Santa Maria Maggiore a Teggiano, c’è don Donato Romano.

s
TAG:CilentoCilento Notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 22 ottobre: Vergine, un pò di insicurezza può farsi sentire sul lavoro. Pesci, c’è aria di cambiamento in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Incidente sulla Mingardina: due i veicoli coinvolti

È successo questa sera, illesi i conducenti

Palazzo di città: focus sull’ospedale di Agropoli

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.