• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Riconfermato Esposito alla guida del Consorzio Sociale Vallo di Diano, Tanagro, Alburni

“Avverto tutta la responsabilità di questo nuova ed importante sfida che porteremo avanti con tutto il Cda con impegno ed abnegazione”

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 12 Luglio 2022
Condividi

Unità territoriale e condivisione del progetto di crescita e sviluppo comprensoriale. E’ stato questo il filo conduttore che ha portato ieri sera l’Assemblea dei sindaci del Consorzio sociale del Vallo di Diano, Tanagro Alburni a riconfermare il Cda uscente per un nuovo mandato.

Riconfermato quindi il presidente, eletto all’unanimità, Vittorio Esposito, sindaco di Sanza, i quattro membri del Consiglio d’amministrazione: Francesco Manzolillo, vice sindaco di Atena Lucana, Marzia Manilia, assessore di Montesano sulla Marcellana, il primo cittadino di Pertosa, Domenico Barba e Antonio Filpo, consigliere comunale di Polla. Presidente dell’assemblea è la vice sindaca di Buonabitacolo, Enza Basile.

Il suo vice Francesco Perretta, amministratore di Salvitelle. Riconosciuto il lavoro ed il ruolo importante e fondamentale svolto dal Cda nel rilancio delle politiche sociali del terzo settore nel comprensorio. Inoltre nel corso dell’assemblea è stato anche approvato il bilancio dell’Ente, il rendiconto ed il Piano programma, nonché il Documento Unico di Programmazione. 

Leggi anche:

Padula: arrivano i fondi per la videosorveglianza

“Avverto tutta la responsabilità di questo nuova ed importante sfida che porteremo avanti con tutto il Cda con impegno ed abnegazione – ha affermato il Presidente Esposito – ringrazio i sindaci del comprensorio per fiducia e soprattutto per il grande senso di responsabilità e di appartenenza. Una visione di impegno comune che crea unità territoriale. La giusta risposta alle esigenze di un territorio complesso e vasto come l’area del vallo di Diano, del Tanagro e degli Alburni. Il lavoro portato avanti in questo periodo è stato finalizzato a cogliere ogni opportunità utile, relativa ai fondi disponibili con il Pnrr,  ed è questa la strada maestra che seguiremo, tutti insieme, per migliorare la qualità dei servizi che il Consorzio può offrire ai nostri concittadini” ha aggiunto il presidente Esposito.

TAG:sanzasanza notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Agropoli: sabato 13 dicembre si terrà l’evento natalizio alla Parrocchia Sant’Antonio di Moio

Appuntamento domani sabato 13 dicembre alle ore 15:00 presso la Chiesa parrocchiale…

Eboli, forte esplosione in un garage di via Chopin: paura tra i residenti

Paura a Eboli per una violenta esplosione in via Chopin. Sul posto…

Serie C, importante testacoda per la Salernitana: domani c’è il Picerno

A Picerno ci sarà un'onda granata a spingere la Salernitana verso i…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.