• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

New Basket Agropoli Paestum, sconfitta nel recupero

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 7 Aprile 2022
Condividi

Sconfitta esterna per la New Basket Agropoli Paestum nel recupero della 3° giornata di ritorno contro la Bim Bum Basket Rende. I delfini restano a quota 18 punti in classifica con 23 partite giocate. Gara molto combattuta ed equilibrata condizionata da alcune decisioni arbitrali come la pesante espulsione di Niang e dalla panchina molto corta della New Basket, anche per l’infortunio occorso a Pekic nella scorsa partita.

I cilentani dopo aver chiuso il primo quarto sul 18-19, hanno permesso ai locali di recuperare e concludere il primo tempo sul 37-30. Nel terzo quarto, i delfini hanno giocato con aggressività e intraprendenza piazzando un break di 11-0, ma Rende ha reagito chiudendo il 3° quarto sul 50-44. Nel parziale finale, la New Basket ha pagato l’impegno profuso nei quarti precedenti e complice l’espulsione di Niang, non è riuscita a portare a casa il successo. Il punteggio finale è stato di 63-60 per Rende.

Queste le parole di coach Lenzi a fine partita:” Tanta rabbia per la sfortuna che continua a perseguitarci e per un arbitraggio a dir poco scandaloso, ma anche tanta soddisfazione per la prestazione dei ragazzi. Abbiamo difeso bene e anche fatto circolare bene la palla in attacco, sono mancati i punti di Pekic. Bravissimi tutti, ho una squadra di veri uomini. Ora testa alla partita con Avellino, sono sicuro che i ragazzi mi regaleranno una vittoria”.

Tabellini
Bim Bum Basket Rende
Malkic 4, Kancleris 10, Espinoza 23, Guzzo 12, Ginefra 6, Markovic 4, Miljanic 4.

New Basket Agropoli Paestum
Mavric 11, Borrelli 25, Norci 3, D’Urzo 3, Farese 8, Niang 4, Dell’Omo 6.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:new basket agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Ribattezzata Miele la labrador salvata sull’A2 del Mediterraneo: ora al sicuro e accudita con amore

Miele è ora accudita con amore al Canile Oasi Felix di Polla

Basket: La Polisportiva Agropoli ospita il Centro Ester San Michele al “Pala Di Concilio”

Domenica alle ore 18:00 la Polisportiva Basket Agropoli tornerà in campo sul…

Attivo l’ATM di Sant’Angelo a Fasanella, un servizio importante per un piccolo borgo

Un servizio in più, tanto utile a chi visita e a chi…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.