• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Cannalonga: restyling all’impianto sportivo polifunzionale

Fondi del Ministero per interventi alle infrastrutture sociali. Cannalonga li investe per il restyling dell'impianto sportivo polifunzionale

A cura di Antonio Pagano
Pubblicato il 1 Aprile 2022
Condividi

CANNALONGA. Approvato lo studio di fattibilità economica relativo ai lavori di “manutenzione dell’impianto sportivo polifunzionale di Cannalonga sito in Via 11 Variante” nell’importo complessivo di 31.255,00 euro.

Restyling dell’impianto sportivo di Cannalonga: il progetto

Il Comune, guidato dal sindaco Carmine Laurito, per la realizzazione del progetto, utilizzerà il contributo del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17/07/2020 per interventi alle infrastrutture sociali (manutenzione straordinaria su scuole, edilizia sanitaria, edilizia sociale, beni culturali, impianti sportivi, arredo urbano, verde pubblico e altri ambiti della vita sociale). 

La legge 27 dicembre 2019 assegnava, difatti,  ai comuni situati nel territorio delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia un contributo pari a 75 milioni di euro annui da destinare a investimenti in infrastrutture sociali.

Leggi anche:

Roccadaspide, incidente a pochi metri dal centro, una persona trasportata in ospedale

Al Comune di Cannalonga è stato assegnato un contributo di € 31.255,00 per le annualità 2021/22; l’Ente perciò ha proceduto all’approvazione del progetto.

TAG:cannalongacannalonga notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Castellabate: 12 alunni ambasciatori del Cilento a Segorbe grazie all’Erasmus

Da “piccoli europei” non solo hanno sperimentato la calorosa accoglienza della comunità…

Tullio Ferrante

Aeroporto, Ferrante (Mit): “Su scalo Salerno gravi errori di gestione, chiesti chiarimenti a Gesac”

“Le difficoltà che, dopo un avvio particolarmente incoraggiante, sta di recente vivendo…

Salerno, Enti locali e Corte dei Conti a confronto: il bilancio della giornata formativa

L’iniziativa ha avuto un notevole riscontro tenuto conto dell’ampia partecipazione alla giornata…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.