Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Scuola Landolfi Agropoli
    La città dei bambini: cinema e partecipazione per immaginare il futuro ad Agropoli
    7 Febbraio 2026
    Polizia Municipale Capaccio
    Emergenza furti a Capaccio Paestum: scattano pattugliamenti notturni
    6 Febbraio 2026
    Agropoli, ultimati i lavori in via del Piaggese: a breve l’apertura del nuovo asilo nido in località Moio
    6 Febbraio 2026
    Sapri: iniziati i lavori di ristrutturazione della Chiesa di Santa Croce. Parla il sindaco, Antonio Gentile
    6 Febbraio 2026
    Distributore automatico
    Carnevale 2026 a Capaccio Paestum: stop a vetro e lattine per la sicurezza
    6 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Emergenza furti nel Cilento: cresce la tensione tra i residenti
    6 Febbraio 2026
    Paura a Pellezzano, frana travolge una falegnameria in via Costa
    6 Febbraio 2026
    Capaccio Paestum, domenica l’addio a Noah Conti: il 19enne deceduto presso il “San Luca” di Vallo
    6 Febbraio 2026
    Tentato furto in pieno centro ad Agropoli: uomo sorprende i banditi e viene aggredito
    6 Febbraio 2026
    Eboli, inseguimento ad alta velocità sulla SS18: denunciato pregiudicato per evasione e resistenza
    6 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Pertosa, addio amaro del vicesindaco. Il sindaco Barba: «appreso solo dalle carte»
    6 Febbraio 2026
    Francese Battipaglia
    Battipaglia ecco la nuova giunta comunale: ufficializzati assessori e deleghe
    6 Febbraio 2026
    Municipio Eboli
    Eboli: riprendono le attività di mediazione culturale all’Ufficio Anagrafe
    6 Febbraio 2026
    Salerno, finisce l’era Vincenzo Napoli: via alla corsa per Palazzo di Città
    6 Febbraio 2026
    Commissario Vincenzo Panico
    Salerno, sciolto il consiglio comunale: nominato Commissario Prefettizio
    6 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Umberto Luciano Altomare
    Teggiano: 40 anni fa moriva monsignor Umberto Altomare
    3 Febbraio 2026
    Porto Camerota
    Il New York Times celebra Marina di Camerota: la storia del legame con il Venezuela conquista l’America
    3 Febbraio 2026
    Carnevale
    Febbraio, il mese della purificazione tra riti antichi e colori del carnevale
    2 Febbraio 2026
    San Biagio
    San Biagio: storia, miracoli e la tradizione del 3 febbraio
    2 Febbraio 2026
    Candele Candelora
    La Candelora tra riti antichi e previsioni meteo: la luce che annuncia la primavera
    1 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Salernitana disastrosa: a Cerignola arriva la seconda sconfitta di fila
    6 Febbraio 2026
    Promozione: grande attesa per il big match Agropoli-Atletico Pagani
    6 Febbraio 2026
    Serie D: la Gelbison torna al “Giordano”: domenica arriva il Castrum Favara
    5 Febbraio 2026
    Salernitana: domani l’anticipo a Cerignola, le ultime di formazione
    5 Febbraio 2026
    Vela
    Agropoli, Comune Europeo dello Sport 2027: la vela giovanile al centro del percorso
    5 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Cinema
    Weekend al cinema tra Salerno e provincia: ecco cosa vedere in sala
    6 Febbraio 2026
    Danza
    Atena Lucana, danza e letteratura si incontrano: arriva “Interspazi – Confluenze”
    6 Febbraio 2026
    Mani cuore
    Battipaglia: nasce il Rotary Club Tuscianum 1929
    5 Febbraio 2026
    Venezuela
    Democrazia e migrazioni: a Camerota il dialogo internazionale con l’ex deputata venezuelana Magallanes
    3 Febbraio 2026
    Ricette chef
    Festival Agrichef 2025-2026: la cucina contadina campana protagonista. A Capaccio la finale
    3 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Gelbison Femminile: pari per le rossoblù, a segno Di Santi, Palumbo e Bosco

Pari per la Gelbison Femminile nel gruppo B di Serie C. Il riepilogo sulle altre salernitane impegnate tra campo e parquet.

Christian Vitale
08/03/2022 4:38 PM
Condividi
gelbison-femminile-calcio-a-5

Nel week-end da poco archiviato è tornata in campo la Gelbison Femminile, inserita nel girone B di Serie C di calcio a 5 a tinte rosa.

GELBISON FEMMINILE: PAREGGIO CON IL QUARTOGRAD

Nel gruppo B, dopo 13 turni, la Gelbison resta terza, ad un punto dalla seconda piazza, dopo il pari per 5-5 contro il Quartograd. Per il quintetto rossoblù cilentano di coach Vincenzo Orrico, a quota 30 e con una gara da recuperare con il Capri, non bastano la tripletta di Di Santi e le marcature di Palumbo e Bosco.
Nel girone A di Serie C, invece, primeggia sempre il Futsal Sarno di mister Vitter che supera per 6-1 anche il Torella dei Lombardi. Per le sarrastre, prime con 36 lunghezze in graduatoria, decidono le reti di De Maio, doppietta, Vicedomini, Pisapia, Zoppo e Forino.

NELLA SERIE A2 DEL FUTSAL SESTO SUCCESSO DI FILA PER LA SALERNITANA

Non si ferma più la Salernitana Femminile 1970 che centra il sesto successo di fila in un girone di ritorno da incorniciare. Nella trasferta con la Futsal Wolves continua dunque la striscia positiva a tinte granata con le ospiti a mettere subito le cose in chiaro. Nel girone D di Serie A2 il quintetto di coach Lanteri e sempre terzo a 40 punti in classifica, a -6 dal secondo posto.
Nelle battute iniziali, infatti, Di Martino e Antonia Giugliano siglano le due marcature che mettono in discesa la gara. Con il passare dei minuti la pressione cresce sino a concretizzarsi con il tris firmato da D’Angelo mentre Di Martino, doppietta, cala il poker che chiude in anticipo la gara e portando le due squadre negli spogliatoi sul parziale di 0-4.
Nel secondo tempo la quinta e la sesta marcatura vedono Gozalez trovare l’angolino giusto mentre le napoletane trovano il gol della bandiera con Iervolino e accorciano ulteriormente le distanze poi con Miroballo.

Leggi anche:

Emergenza furti nel Cilento: cresce la tensione tra i residenti

NELLA SERIE C DI CALCIO AD 11 CADE LA VIS MEDITERRANEA SOCCER


Nella Serie C di calcio ad 11, nel girone C, inciampa la Vis Mediterranea Soccer. L’undici di Siano, nel 19° turno di campionato cede per 3-1, con rete vana siglata dalla centrocampista Serena Sabatino, sul campo delle laziali del Grifone GIalloverde. Le gialloblù, guidate da Valentina De Risi, restano cosi ferme a 27 punti a -3 dal quinto posto.

IN ECCELLENZA COMANDA LA SALERNITANA


Si è giunti alla quindicesima giornata, invece, nell’Eccellenza campana dove il derby tra l’Asad Pegaso e la Salernitana 1919 viene vinto dalle granata per 0-2. A decidere la sfida, con una rete per tempo, la solita Adriana Mercede, attaccante in rete al 5′ di gioco e dopo un giro di lancette nella ripresa.
Al “Nuovo Pimavera” di Bellizzi passo falso del team di Pontecagnano guidato da mister Miche Dorini che rimane quarto a 31 punti mentre la rosa di Mariano Turco è sempre prima grazie alle 43 lunghezze messe in cassaforte sino ad ora.
Cede per 4-0, poi, la Nocerina, ultima della classe, che esce sconfitta dall’incrocio con le napoletane del Casalnuovo.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.