Calcio

Gelbison Femminile: pari per le rossoblù, a segno Di Santi, Palumbo e Bosco

Pari per la Gelbison Femminile nel gruppo B di Serie C. Il riepilogo sulle altre salernitane impegnate tra campo e parquet.

Christian Vitale

8 Marzo 2022

gelbison-femminile-calcio-a-5

Nel week-end da poco archiviato è tornata in campo la Gelbison Femminile, inserita nel girone B di Serie C di calcio a 5 a tinte rosa.

GELBISON FEMMINILE: PAREGGIO CON IL QUARTOGRAD

Nel gruppo B, dopo 13 turni, la Gelbison resta terza, ad un punto dalla seconda piazza, dopo il pari per 5-5 contro il Quartograd. Per il quintetto rossoblù cilentano di coach Vincenzo Orrico, a quota 30 e con una gara da recuperare con il Capri, non bastano la tripletta di Di Santi e le marcature di Palumbo e Bosco.
Nel girone A di Serie C, invece, primeggia sempre il Futsal Sarno di mister Vitter che supera per 6-1 anche il Torella dei Lombardi. Per le sarrastre, prime con 36 lunghezze in graduatoria, decidono le reti di De Maio, doppietta, Vicedomini, Pisapia, Zoppo e Forino.

NELLA SERIE A2 DEL FUTSAL SESTO SUCCESSO DI FILA PER LA SALERNITANA

Non si ferma più la Salernitana Femminile 1970 che centra il sesto successo di fila in un girone di ritorno da incorniciare. Nella trasferta con la Futsal Wolves continua dunque la striscia positiva a tinte granata con le ospiti a mettere subito le cose in chiaro. Nel girone D di Serie A2 il quintetto di coach Lanteri e sempre terzo a 40 punti in classifica, a -6 dal secondo posto.
Nelle battute iniziali, infatti, Di Martino e Antonia Giugliano siglano le due marcature che mettono in discesa la gara. Con il passare dei minuti la pressione cresce sino a concretizzarsi con il tris firmato da D’Angelo mentre Di Martino, doppietta, cala il poker che chiude in anticipo la gara e portando le due squadre negli spogliatoi sul parziale di 0-4.
Nel secondo tempo la quinta e la sesta marcatura vedono Gozalez trovare l’angolino giusto mentre le napoletane trovano il gol della bandiera con Iervolino e accorciano ulteriormente le distanze poi con Miroballo.

NELLA SERIE C DI CALCIO AD 11 CADE LA VIS MEDITERRANEA SOCCER


Nella Serie C di calcio ad 11, nel girone C, inciampa la Vis Mediterranea Soccer. L’undici di Siano, nel 19° turno di campionato cede per 3-1, con rete vana siglata dalla centrocampista Serena Sabatino, sul campo delle laziali del Grifone GIalloverde. Le gialloblù, guidate da Valentina De Risi, restano cosi ferme a 27 punti a -3 dal quinto posto.

IN ECCELLENZA COMANDA LA SALERNITANA


Si è giunti alla quindicesima giornata, invece, nell’Eccellenza campana dove il derby tra l’Asad Pegaso e la Salernitana 1919 viene vinto dalle granata per 0-2. A decidere la sfida, con una rete per tempo, la solita Adriana Mercede, attaccante in rete al 5′ di gioco e dopo un giro di lancette nella ripresa.
Al “Nuovo Pimavera” di Bellizzi passo falso del team di Pontecagnano guidato da mister Miche Dorini che rimane quarto a 31 punti mentre la rosa di Mariano Turco è sempre prima grazie alle 43 lunghezze messe in cassaforte sino ad ora.
Cede per 4-0, poi, la Nocerina, ultima della classe, che esce sconfitta dall’incrocio con le napoletane del Casalnuovo.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Castellabate all’avanguardia: approvato regolamento unanime per la mobilità dei disabili

Le novità: sosta gratuita su strisce blu, parcheggi riservati e contrassegno a validità illimitata per invalidità non reversibile

Ernesto Rocco

02/05/2025

Cilento, le Misericordie accanto al Vescovo Calvosa nel giorno del Primo Maggio

Fede, comunione e servizio con le Misericordie del Cilento e Mons. Calvosa, nel nome di San Giuseppe Lavoratore.

Chiara Esposito

02/05/2025

Castelnuovo Cilento: Comune punta a fondi per l’efficientamento energetico

Ente partecipa all'avviso pubblico "Comuni per la Sostenibilità e l'Efficienza Energetica" indetto dal MASE

Antonio Pagano

02/05/2025

Basket: La Polisportiva Basket Agropoli inciampa in gara due. Vince Sarno

Finisce 46 - 62. Il passaggio del turno playoff si deciderà in gara 3

Grave incidente sulla SP11 tra Matinella e Ponte Barizzo: coinvolti anche dei bambini

Feriti in condizioni serie trasportati in ospedale. Strada chiusa per indagini e rimozione veicoli.

Ernesto Rocco

01/05/2025

Tartaruga caretta caretta rinvenuta morta sul litorale di Paestum

Ancora un esemplare di tartaruga marina rinvenuto privo di vita in spiaggia

La Salernitana cade contro lo Spezia: si riaccende la lotta per non retrocedere

Buona prova per la Salernitana ma lo Spezia con un gol per tempo conquista la vittoria

Carmine Infante

01/05/2025

Albanella: punta alla realizzazione di un nuovo asilo nido

L'intervento è stato finanziato con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Approvato il progetto esecutivo

Antonio Pagano

01/05/2025

US Agropoli denuncia: “Ancora boicottaggi, campo occupato senza autorizzazione”

L'US Agropoli 1921 denuncia "boicottaggi" e l'occupazione non autorizzata del campo "Guariglia" da parte di squadre giovanili legate a un consigliere comunale

Piano di Zona S8: progetto “Home Care Premium 2025”, aperte le candidature per professionisti

Le domande di iscrizione all’elenco dei prestatori devono essere inviate entro le ore 12:00 del 5 maggio 2025

Chiara Esposito

01/05/2025

Gatto impallinato a Vallo della Lucania. ENPA denuncia: “vigliaccheria, serve giustizia”

Gatto ferito in strada: le analisi rivelano che era stato colpito da proiettili

Ernesto Rocco

01/05/2025

Palinuro: nuove passerelle e barriere naturali per la salvaguardia delle dune

Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni implementa interventi di tutela ambientale lungo la spiaggia delle Saline di Palinuro

Torna alla home