Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Aquara, si cerca Franco Sabetta. È scomparso dal pomeriggio. L’appello dei familiari
    8 Febbraio 2026
    Ascea, nasce un Comitato Civico per la sicurezza
    8 Febbraio 2026
    Frana a Torraca: serviranno due milioni per il ripristino dell’area
    8 Febbraio 2026
    Pertosa: cardioprotezione negli impianti sportivi, consegnato un defibrillatore all’ASD Pertosana
    8 Febbraio 2026
    Telefono cellulare
    Rete Vodafone in tilt a Montesano, comune chiede risposte
    8 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Buccino: due giovani feriti gravemente in un incidente stradale
    8 Febbraio 2026
    Incidente Capaccio
    Omignano: uomo trovato morto nella sua abitazione
    8 Febbraio 2026
    Incidente Capaccio
    Sassano: incidente a Silla, uomo investito all’uscita di una pizzeria
    7 Febbraio 2026
    Bellizzi, maxi sequestro di rifiuti pericolosi nella zona industriale: denunciati i responsabili
    7 Febbraio 2026
    Castellabate, materiale esplosivo in abitazione: in azione gli artificieri
    7 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Battipaglia
    Domani pomeriggio firma la nuova giunta a Battipaglia. Eboli, trattative in corso
    8 Febbraio 2026
    Ascea Marina
    Sicurezza ad Ascea, il gruppo consiliare rilancia l’allarme: “Cittadini costretti alle ronde, servono misure urgenti”
    8 Febbraio 2026
    Palinuro, PUC e futuro della scuola: secondo incontro promosso dal gruppo “Dalla tua parte” apre il confronto con i cittadini
    7 Febbraio 2026
    Elezioni
    Consorzio di Bonifica Velia: al voto per il rinnovo del Consiglio dei delegati
    7 Febbraio 2026
    Municipio Castelnuovo
    Castelnuovo Cilento, la minoranza: “Maggioranza in frantumi, il Comune è paralizzato”
    7 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti e il Cilento: il viaggio di un “soldato della speranza” tra mito e realtà
    8 Febbraio 2026
    Umberto Luciano Altomare
    Teggiano: 40 anni fa moriva monsignor Umberto Altomare
    3 Febbraio 2026
    Porto Camerota
    Il New York Times celebra Marina di Camerota: la storia del legame con il Venezuela conquista l’America
    3 Febbraio 2026
    Carnevale
    Febbraio, il mese della purificazione tra riti antichi e colori del carnevale
    2 Febbraio 2026
    San Biagio
    San Biagio: storia, miracoli e la tradizione del 3 febbraio
    2 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Campo calcio
    Prima categoria: quarta giornata di ritorno, il punto sul girone H
    8 Febbraio 2026
    La Polisportiva Basket Agropoli ritrova la vittoria
    8 Febbraio 2026
    L’Agropoli pareggia il big match con l’Atletico Pagani
    8 Febbraio 2026
    Battipagliese e Apice si annullano: finisce 0 a 0
    8 Febbraio 2026
    Serie D: seconda vittoria di fila per la Gelbison, battuto il Castrum Favara
    8 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Don Roberto Faccenda
    Ad Omignano e Sapri la presentazione del libro di Don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    8 Febbraio 2026
    Maschera Carnevale
    Carnevale salese 2026: a Sala Consilina sfilano le fiabe tra magia e dinosauri giganti
    7 Febbraio 2026
    Paestum Wine Fest
    Paestum Wine Fest Business 2026: l’evoluzione in fiera strategica per il mercato del vino
    7 Febbraio 2026
    Libro
    Una storia importante: a Giffoni la presentazione del libro sull’epopea dei Picentini
    7 Febbraio 2026
    Cineteatro De Filippo
    L’ANPI di Agropoli presenta “Disunited Nations”: il docufilm sulla crisi dei diritti umani in Palestina
    7 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Gelbison Femminile: pari per le rossoblù, a segno Di Santi, Palumbo e Bosco

Pari per la Gelbison Femminile nel gruppo B di Serie C. Il riepilogo sulle altre salernitane impegnate tra campo e parquet.

Christian Vitale
08/03/2022 4:38 PM
Condividi
gelbison-femminile-calcio-a-5

Nel week-end da poco archiviato è tornata in campo la Gelbison Femminile, inserita nel girone B di Serie C di calcio a 5 a tinte rosa.

GELBISON FEMMINILE: PAREGGIO CON IL QUARTOGRAD

Nel gruppo B, dopo 13 turni, la Gelbison resta terza, ad un punto dalla seconda piazza, dopo il pari per 5-5 contro il Quartograd. Per il quintetto rossoblù cilentano di coach Vincenzo Orrico, a quota 30 e con una gara da recuperare con il Capri, non bastano la tripletta di Di Santi e le marcature di Palumbo e Bosco.
Nel girone A di Serie C, invece, primeggia sempre il Futsal Sarno di mister Vitter che supera per 6-1 anche il Torella dei Lombardi. Per le sarrastre, prime con 36 lunghezze in graduatoria, decidono le reti di De Maio, doppietta, Vicedomini, Pisapia, Zoppo e Forino.

NELLA SERIE A2 DEL FUTSAL SESTO SUCCESSO DI FILA PER LA SALERNITANA

Non si ferma più la Salernitana Femminile 1970 che centra il sesto successo di fila in un girone di ritorno da incorniciare. Nella trasferta con la Futsal Wolves continua dunque la striscia positiva a tinte granata con le ospiti a mettere subito le cose in chiaro. Nel girone D di Serie A2 il quintetto di coach Lanteri e sempre terzo a 40 punti in classifica, a -6 dal secondo posto.
Nelle battute iniziali, infatti, Di Martino e Antonia Giugliano siglano le due marcature che mettono in discesa la gara. Con il passare dei minuti la pressione cresce sino a concretizzarsi con il tris firmato da D’Angelo mentre Di Martino, doppietta, cala il poker che chiude in anticipo la gara e portando le due squadre negli spogliatoi sul parziale di 0-4.
Nel secondo tempo la quinta e la sesta marcatura vedono Gozalez trovare l’angolino giusto mentre le napoletane trovano il gol della bandiera con Iervolino e accorciano ulteriormente le distanze poi con Miroballo.

Leggi anche:

La Polisportiva Basket Agropoli ritrova la vittoria

NELLA SERIE C DI CALCIO AD 11 CADE LA VIS MEDITERRANEA SOCCER


Nella Serie C di calcio ad 11, nel girone C, inciampa la Vis Mediterranea Soccer. L’undici di Siano, nel 19° turno di campionato cede per 3-1, con rete vana siglata dalla centrocampista Serena Sabatino, sul campo delle laziali del Grifone GIalloverde. Le gialloblù, guidate da Valentina De Risi, restano cosi ferme a 27 punti a -3 dal quinto posto.

IN ECCELLENZA COMANDA LA SALERNITANA


Si è giunti alla quindicesima giornata, invece, nell’Eccellenza campana dove il derby tra l’Asad Pegaso e la Salernitana 1919 viene vinto dalle granata per 0-2. A decidere la sfida, con una rete per tempo, la solita Adriana Mercede, attaccante in rete al 5′ di gioco e dopo un giro di lancette nella ripresa.
Al “Nuovo Pimavera” di Bellizzi passo falso del team di Pontecagnano guidato da mister Miche Dorini che rimane quarto a 31 punti mentre la rosa di Mariano Turco è sempre prima grazie alle 43 lunghezze messe in cassaforte sino ad ora.
Cede per 4-0, poi, la Nocerina, ultima della classe, che esce sconfitta dall’incrocio con le napoletane del Casalnuovo.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.