Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Rientro a scuola posticipato per gli alunni della Matteotti di Sala Consilina
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Rientro a scuola posticipato per gli alunni della Matteotti di Sala Consilina

Studenti in classe soltanto il 20 settembre. Novità anche per gli alunni della primaria Sant'Antonio. Ecco tutti i dettagli

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 11 Settembre 2021
Condividi

SALA CONSILINA. Ritorno tra i banchi posticipato per gli alunni della scuola primaria “Matteotti”. Il provvedimento del sindaco Francesco Cavallone è conseguente ai lavori in corso presso l’istituto scolastico; concluse le opere è necessario completare l’installazione degli arredi. Per questo l’anno scolastico sarà rinviato al 20 settembre, così come d’accordo con la dirigenza scolastica. Le altre scuole della città valdianese riapriranno regolarmente il 15 settembre.

Novità anche per gli alunni della scuola primaria Sant’Antonio. Questi, infatti, svolgeranno le lezioni presso il plesso di località Fonti in quanto l’edificio è interessato da lavori di demolizione e ricostruzione.

“Per contenere gli inevitabili disagi – fanno sapere il sindaco Francesco Cavallone e l’Assessore alla Scuola Michele Galiano – è stato predisposto temporaneamente il servizio di trasporto dedicato, che sarà gratuito e che dovrebbe rimanere tale anche successivamente, grazie ad una compartecipazione, nella misura superiore al 20%, da parte di un locale Istituto di Credito, che dovrà essere formalizzata prima dell’attivazione definitiva del servizio. Gli orari e le modalità con le quali si svolgerà il servizio sono in via di definizione e saranno comunicati dalla Scuola alle famiglie che aderiranno al servizio stesso”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image