• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Us Agropoli: continuano gli innesti per il team delfino

Diversi gli annunci delle ultime ore in per l'Us Agropoli, guidato dal tecnico Cianfrone che disputerà il prossimo torneo di Eccellenza

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 13 Agosto 2021
Condividi
us-agropoli-calcio

Continua la campagna acquisti dell’Us Agropoli. La squadra allenata dal tecnico Giuseppe Cianfrone cercherà di tenere il vertice della classifica nel raggruppamento C di Eccellenza. L’organico dei cilentani nelle ultime ore è stato puntellato, dopo i tanti annunci dei giorni scorsi. Queste le note diffuse dal club biancazzurro.

Emanuel Maiese firma con l’Us Agropoli

Dopo il fratello Mimmo arriva anche la firma di Emanuel Maiese. Altro cilentano doc alla corte di mister Cianfrone. Attaccante esterno classe ’94 in carriera ha vestito le maglie di Gelbison, Battipagliese e di tante altre squadre del nostro territorio. Arriva in biancazzurro dopo la doppia stagione disputata con la maglia della Virtus Cilento. Anche lui è già a disposizione del tecnico, pronto a mettere benzina nelle gambe in vista dell’imminente inizio di stagione.

Il portiere Cetrangolo approda al team delfino

Fresco vincitore del campionato di Eccellenza con il Levico Terme, Giulio Cetrangolo è un nuovo portiere dell’US Agropoli. L’atleta, classe ’97, va ad arricchire un reparto già forte con l’arrivo di Pragliola. In carriera Cetrangolo vanta numerose presenze in Serie D con Monza, Nocerina ed Igea Virtus. In passato ha intrapreso anche un’esperienza internazionale nella Serie A maltese dove ha giocato un anno con la maglia del Senglea Athletic. Il giocatore è già a disposizione di mister Cianfrone.

Per i pali anche il giovane Josef Pragliola

L’US Agropoli comunica di essersi assicurata per la stagione 2021/2022 le prestazioni sportive del portiere, classe 2001, Josef Pragliola. Il talentuoso portiere dopo la prima esperienza con la Casertana ha disputato tre stagione all’Afragolese dove ha difeso la porta anche nel campionato di Serie D. L’atleta è già a disposizione di mister Cianfrone.

s
TAG:calciomercatomercatoUs Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Scavi archeologici

Montesano sulla Marcellana, ripartono gli scavi archeologici. Il sindaco: “Raccontiamo le nostre origini per costruire il futuro”

L’obiettivo è duplice: scoprire nuove testimonianze sulle origini di Montesano e, al…

Carlo Cavallo

Eccellenza: altro colpo in casa Ebolitana, preso l’attaccante Cavallo

La società dell’Ebolitana continua a muoversi con decisione sul mercato, dimostrando grande…

Municipio Eboli

Convocato dalla Prefettura il tavolo tecnico sulla Strada Provinciale 30 di Eboli

Si terrà il prossimo 6 novembre presso la Prefettura di Salerno il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.