Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Istituto Perito Levi Eboli
    Il Perito-Levi di Eboli brilla nelle scienze: secondo posto nazionale al Pi Day e finale per i Giochi della Chimica
    10 Aprile 2026
    Abito Polla
    L’Abito Nuziale di Polla e il mistero del velo rosso: un tesoro tra storia e mito
    10 Aprile 2026
    Fave
    Battipaglia, stop a fave e piselli in città: l’ordinanza della sindaca per tutelare i cittadini
    10 Aprile 2026
    Mozzarella e prosciutto
    Allarme per la mozzarella di bufala campana: aumento dei prezzi per la crisi del Golfo
    10 Aprile 2026
    Madonna del Sito Alto
    Sala Consilina: riapre il Santuario della Madonna di Sito Alto, un momento tra fede, devozione e identità
    10 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Furto Cicerale
    Inseguimento sulla Statale: recuperata la refurtiva dopo il colpo a Cicerale
    10 Aprile 2026
    Tribunale di Salerno
    Parricidio a Eboli: il PM chiede 25 anni, “nessun pentimento”
    10 Aprile 2026
    Lite alla stazione di Sapri
    Sapri, caos sull’Italo per Roma: rissa con coltelli tra i passeggeri, paura a bordo
    10 Aprile 2026
    Cassa supermercato
    Salerno, rapina all’alba in via Lazzarelli: dipendente ferito e arresto immediato
    9 Aprile 2026
    Incidente a Montecorice, serie le condizioni dei feriti. Complesse le operazioni di recupero dell’auto
    9 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Pasquale Aliberti
    Il centrodestra si compatta per la Provincia di Salerno: scelto Pasquale Aliberti
    10 Aprile 2026
    Marianna Ingenito
    Eboli, lascia l’assessore Marianna Ingenito. Arrivano le dimissioni
    10 Aprile 2026
    Vincenzo De Luca
    Salerno verso il voto: De Luca senza il simbolo del PD ma incassa l’appoggio del Psi
    10 Aprile 2026
    Antonio Ponzo
    Consorzio Bonifica Destra Sele: Marcello Ponzo nominato nel Consiglio dei Delegati
    9 Aprile 2026
    Elezioni Salerno: otto candidati sindaco per la corsa a Palazzo di Città
    9 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cicerale
    L’identità di Cicerale rivive tra i solchi: al via la semina collettiva del cece presidio Slow Food
    10 Aprile 2026
    Agostino Di Bartolomei
    Nasceva oggi Agostino Di Bartolomei: il mito del Capitano e l’ombra di quel tragico addio nel Cilento
    8 Aprile 2026
    Il Cilento festeggia i 103 anni di nonna Raffaela: un secolo di storia tra Giungano e Cicerale
    8 Aprile 2026
    Cento anni di storia e radici: Atena Lucana festeggia il secolo di vita di Nonna Francesca Caggiano
    7 Aprile 2026
    Francesco Pastore - Francesco Ferraro
    Tragedia stradale a Campagna: due anni fa la morte in servizio dei carabinieri Pastore e Ferraro
    7 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Agropoli si trasforma nella capitale del fitness: al via la seconda edizione di ACTIVE
    9 Aprile 2026
    Polisportiva Basket Agropoli: coach Di Concilio presenta gara 1 dei play-off contro Pollino
    9 Aprile 2026
    Vito Marotta
    Eccellenza equestre ad Agropoli: la Scuderia Top America trionfa a livello nazionale
    9 Aprile 2026
    Salernitana: Iervolino lascia a Rufini, si sblocca la cessione
    9 Aprile 2026
    Calcio: ecco le date dei Playoff dall’Eccellenza alla Prima Categoria
    8 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Cinema
    Weekend al Cinema tra Salerno e il Cilento: Arriva Peppe Iodice e i Grandi Successi del Momento
    10 Aprile 2026
    Oasi Dunale Paestum
    Dai rifiuti alla musica: Legambiente lancia il progetto che trasforma le spiagge in ritmo
    10 Aprile 2026
    Omignano, Marta Russo presenta il suo libro alla scuola primaria: una lezione di inclusione e sogni
    9 Aprile 2026
    Escursione
    Il Vallo di Diano protagonista a “Open Outdoor Experiences 2026”: tra turismo sostenibile e la sfida di “Vallo Immersivo”
    9 Aprile 2026
    Cilento tastes
    Capaccio Paestum, tutto pronto per la quarta edizione di Cilento Tastes 2026: tra tradizione, turismo e nuove tendenze
    9 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Agropoli: quattro gli acquisti ufficializzati per il tecnico Turco

Novità di mercato in casa Us Agropoli che oggi ha reso noti quattro innesti che vanno ad allungare la rosa a disposizione del tecnico Carmine Turco

Christian Vitale
24/03/2021 3:54 PM
Condividi
Us Agropoli Foto Carol Violante

Riprende pian piano la corsa alle attività dell’Agropoli che dopo essere tornata ad allenarsi ha annunciato quattro acquisti. Rinforzi per il tecnico Carmine Turco che cercherà di guidare verso il salto in Serie D la compagine cilentana che in questo 2021 compirà 100 anni di storia. I delfini sono stati inseriti nel girone E di Eccellenza regionale con Faiano, Poggiomarino, Buccino, Virtus Cilento ed Angri.

Us Agropoli: i quattro acquisti annunciati oggi

La U.S. Agropoli rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive di quattro giocatori. In tre arrivano dal Grumentum Val D’Agri ovvero: Antonio Cordisco, centrocampista classe 87, Andrea Mastroberti, esterno di attacco classe 94, e Nicola Pellegrini, difensore classe 95,  Il quarto innesto riguarda invece  Giuseppe Di Lascio, centrocampista classe 99 proveniente dall’Itri. I giocatori sono da oggi a disposizione dello staff tecnico e svolgono regolare allenamento.

Il ritorno in campo di ieri

Riprende il lavoro per l’Agropoli in vista della ripartenza del campionato fissata per l’undici Aprile. Tutti gli effettivi sono risultati negativi al tampone antigenico potendo, quindi, iniziare il lavoro agli ordini di mister Turco. La squadra si allenerà ogni giorno. Al vaglio dello staff tecnico la possibilità di doppie sedute da effettuare in giorni prestabiliti. Oggi la squadra ha svolto: risveglio neuromuscolare, lavoro tecnico, lavoro tattico
( corto-lungo-inserimenti). Partitina a metà campo, lavoro atletico.

La ripresa dell’Eccellenza

Sono 29 i club regionali pronti a ripartire, con 13 che invece hanno deciso di restare ferme per irpartire nel prossimo anno calcistico. Sono, invece, 4 i gruppi da 6 squadre più un girone da 5, come stabilito nei giorni scorsi. L’inizio è fissato per il prossimo 11 aprile mentre il termine per il 27 giugno 2021, compresi play-off. Alla post season accederanno le prime tre di ogni girone più migliore quarta. Lo start della fase dei play-off è fissata al 13 giugno.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.