Eccellenza: svelati i nuovi gironi per la ripartenza

Il format, gli accoppiamenti dei gironi e le date scelte dal CR Campania per la ripartenza dei campionati di Eccellenza maschile regionali.

Il campionato d’Eccellenza è pronto a ripartire. Il massimo torneo dilettantistico regionale calcistico ha conosciuto oggi, con l’abbinamento svolto, la conformazione dei nuovi gironi. Sono 29 i club regionali pronti a ripartire, con 13 che invece hanno deciso di restare ferme per irpartire nel prossimo anno calcistico. Sono, invece, 4 i gruppi da 6 squadre più un girone da 5, come stabilito nei giorni scorsi. L’inizio è fissato per il prossimo 11 aprile mentre il termine per il 27 giugno 2021, compresi play-off. Alla post season accederanno le prime tre di ogni girone più migliore quarta. Lo start della fase dei play-off è fissata al 13 giugno.

Eccellenza: svelati i gironi per la ripartenza

Nella giornata di ieri è arrivato dalla FIGC il via libera alla ripartenza dei campionati di Eccellenza maschile e femminile di calcio a 11 e i campionati maschili e femminili di Serie C-C1 di calcio a 5 per la stagione 2020-2021. Nella mattinata odierna si è tenuto il Consiglio direttivo del C.R. Campania presieduto dal Presidente Carmine Zigarelli, nel corso del quale sono stati deliberati i gironi del Campionato di Eccellenza Maschile. Il Campionato Regionale di Eccellenza Femminile e quello di Calcio a 5 Serie C Femminile prevedono girone unico. Non ripartirà il Campionato Regionale Calcio a 5 Serie C1 Maschile.

Ecco i gironi deliberati dal Consiglio direttivo del C.R. campano: 

GIRONE A
ALBANOVA CALCIO
CALCIO FRATTESE 1928
MADDALONESE
MONDRAGONE
NUOVA NAPOLI NORD
REAL ACERRANA 1926

GIRONE B
BARANO CALCIO
ISCHIA CALCIO ARL
NAPOLI UNITED
PIANURA CALCIO 1977
REAL FORIO 2014

GIRONE  C
CALCIO POMIGLIANO
FOOTBALL CLUB S.AGNELLO
MONTE DI PROCIDA CALCIO
SAN GIORGIO 1926
SCAFATESE CALCIO 1922
VICO EQUENSE 1958

GIRONE D
AUDAX CERVINARA CALCIO
ECLANESE 1932 CALCIO
LMM MONTEMILETTO
PALMESE
POLISPORTIVA DIL. LIONI
U.S. MARIGLIANESE

GIRONE E
AGROPOLI
BUCCINO VOLCEI
REAL  POGGIOMARINO
U.S. FAIANO 1965
U.S.ANGRI
VIRTUS CILENTO

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!