• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Autobus con passeggeri a bordo non in regole con la revisione: scatta sequestro

E' successo nel salernitano

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 25 Gennaio 2021
Condividi

La Polizia Stradale, nell’ambito dei servizi disposti dalla superiore direzione compartimentale, nel  fine settimana, ha sequestrato un autobus di linea con a bordo passeggeri perché non in regola con la prescritta visita di revisione.

In particolare, un equipaggio della Polizia Stradale della Sezione di Salerno, allo svincolo di Pontecagnano,  alle ore 15,00 circa del giorno 23 gennaio, ha accertato che il conducente di un autobus di linea, adibito al trasporto di numerosi passeggeri diretti prevalentemente in Basilicata, si era posto alla guida del citato mezzo nonostante non fosse in regola con la prescritta visita di revisione nonché con il predetto mezzo già sottoposto precedentemente a fermo amministrativo da parte di personale della sezione Polstrada per violazione delle norme sulla revisione dei veicoli.

Gli Agenti della Polizia di Stato  hanno, pertanto, proceduto al sequestro amministrativo del veicolo e dopo aver prestato assistenza ai passeggeri, si sono attivati e hanno atteso che gli stessi continuassero il loro viaggio su altro autobus all’uopo fatto pervenire dalla società deputata al trasporto.

Leggi anche:

Paura a Pontecagnano Faiano: rapina a mano armata in tabaccheria, 4 arresti in tempo record
TAG:pontecagnano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Crimini e delitti”: il femminicidio di Annalisa Rizzo (2^ parte)

Un lungo viaggio che ripercorrerà e esaminerà le notizie e i casi…

Santa Lucia, Magliano Vetere

Santa Lucia nel Cilento tra fede e folklore: storia e tradizioni del 13 dicembre

Santa Lucia, tra storia e folklore: il culto della martire il 13…

Agropoli: sabato 13 dicembre si terrà l’evento natalizio alla Parrocchia Sant’Antonio di Moio

Appuntamento domani sabato 13 dicembre alle ore 15:00 presso la Chiesa parrocchiale…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.