• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Prignano: con fondi risparmiati interventi su strade e immobili

Due progetti per 55 mila euro, risparmi di 9 prestiti

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 8 Dicembre 2020
Condividi

PRIGNANO CILENTO. Due progetti con fondi risparmiati. L’amministrazione comunale di Prignano Cilento, guidata dal sindaco Giovanni Cantalupo, ha scelto di intervenire per opere di manutenzione degli immobili e sulle strade. Per quanto riguarda quest’ultimo ambito, con i fondi derivanti da economie di mutui concessi dalla Cassa Depositi e Prestiti, l’Ente vuole intervenire sulla strada comunale Santa Barbara.

L’intervento è pronto a destinare 55mila euro euro, risparmi di 9 prestiti. Ulteriori 51mila euro, anche in questo caso derivanti dall’accorpamento dei mutui residui, l’amministrazione comunale eseguirà l’intervento di manutenzione straordinaria e messa in bella vista degli immobili comunali siti in Corso Umberto I, la via principale del paese: in particolare le opere interesseranno municipio e scuola.

Prignano Cilento, così, prova a sfruttare le risorse risparmiate nel corso degli anni.

Leggi anche:

Prignano Cilento abbatte le barriere: l’Anagrafe si sposta al piano terra per uffici più accessibili
TAG:cassa depositi e prestitiCilentoCilento Notiziemutui cassa depositi e prestitipino palmieriprignano cilentoprignano cilento notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Piaggine, gli studenti della “Pepoli” diventano scrittori per la legalità: il Comune finanzia il progetto Bimed

Piaggine aderisce alla Staffetta di Scrittura Bimed 2025/26. Il Comune sostiene la…

Eboli, centro storico invaso dai rifiuti: monta la protesta, residenti e ristoratori esasperati

"Queste immagini sono indecorose, non meritiamo tutto questo. Siamo stanchi di dover…

San Giovanni a Piro

Un ponte tra Cilento e Madrid: San Giovanni a Piro in campo per il maestro José Ortega

Il Consiglio vota per appoggiare la sua candidatura alla Medaglia d'Oro spagnola

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.