Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Eccellenza: tre innesti per l’Agropoli, un colpo per Virtus Cilento e Calpazio
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Eccellenza: tre innesti per l’Agropoli, un colpo per Virtus Cilento e Calpazio

Domani capaccesi e virtussini saranno in campo per la Coppa Italia d'Eccellenza. Test amichevole interno in mattinata, invece, per i delfini.

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 12 Settembre 2020
Condividi
agropoli guariglia calcio

Tris di innesti per l’Agropoli, un acquisto a testa per Calpazio e Virtus Cilento, questo il riassunto di giornata in chiave mercato. Capaccesi e virtussini domani debbutteranno ufficialmente in stagione, negli impegni di Coppa Italia d’Eccellenza. In mattinata, invece, l’Agropoli affronterà la Poseidon-Licinella in amichevole allo stadio “Guariglia”.

Contenuti:
Eccellenza: tris di ufficialità per l’AgropoliVirtus Cilento: nuovo tassello per la difesa dei cilentaniInnesto anche in casa Calpazio

Eccellenza: tris di ufficialità per l’Agropoli

L’Agropoli ha annunciato gli ingaggi di tre calciatori: Vincenzo D’Inverno, Dario Odierna e Stefano Chiariello. Vincenzo D’Inverno è un portiere classe 1999 che ha militato nelle fila di Cervinara, Turris e Acerrana. Dario Odierna, nato nel 1993, è un difensore proveniente dalla Battipagliese. Nella sua carriera ha indossato anche le casacche di Gragnano, Gladiator, Frattese e Nocerina. Per Stefano Chiariello si tratta di un ritorno. Il difensore classe 1996, infatti, ha già giocato con i delfini nella stagione 2015/2016. Lo scorso anno è stato assoluto protaginista con il Santa Maria nel campionato di Eccellenza, chiuso al primo posto

Virtus Cilento: nuovo tassello per la difesa dei cilentani

La Virtus Cilento, formazione neopromossa in Eccellenza, ha reso noto in mattinata di aver chiuso per il tesseramento del difensore Giovanni Viscovo. Altro colpo importante per il team del presidente Carmelo Infante che vanta nel pacchetto arretrato già i vari Landolfi, Maiese e Giordano. Il centrale, classe ’94, ha vestito in carriera le maglie di Sarnese, Castel San Giorgio, Savoia, Grotta e Sant’Anastasia. Il calciatore è già a disposizione del tecnico Domenico Castiello per la gara di domani in Coppa Italia. La Virtus Cilento sarà di scena, in casa alle ore 15:30, allo stadio “Ardisani” contro il Sant’Agnello.

Innesto anche in casa Calpazio


Ha firmato, invece, con la Calpazio, team neopromosso in Eccellenza, il terzino destro classe 2000 Alessio Garofalo. Rinforzo di categoria per il tecnico Massimo Marino che potrà contare, cosi, su un giovane molto promettente. Cresciuto nelle giovanili Garofalo della Salernitana, ha indossato, fra le altre, le maglie di Viterbese, Trapani ed Agropoli.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.