• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Gelbison: ritorno di spessore nel pacchetto arretrato

Un difensore con passati nel professionismo torna a vestire la maglia della Gelbison. Altro colpo di mercato per il team vallese

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 8 Agosto 2020
Condividi
gelbison

Ritorno importante in chiave mercato in casa Gelbison, team che nei giorni scorsi aveva annunciato le permanenze, tra gli altri, di D’Agostino, Mautone e Uliano. Il team vallese, nel primo pomeriggio di oggi, ha annunciato l’approdo a Vallo della Lucania di Raffaele D’Orsi, duttile difensore che ha già vestito la casacca dei cilentani. Innesto importante, dunque, per la società del presidente Puglisi che sta allestendo una squadra di tutto rispetto per il prossimo torneo di Serie D. Questa la nota ufficiale del club, che gioca le sue gare interne allo stadio “Morra”, guidato in panchina dal tecnico Giuseppe Ferazzoli.

Gelbison: l’annuncio del ritorno di Raffaele D’Orsi

Raffaele D’Orsi dopo quattro anni torna a vestire la maglia rossoblù. L’esperto difensore sarà nella rosa a disposizione di Mister Ferazzoli già dalla prossima settimana. D’Orsi arriva dalla Fidelis Andria dove ha giocato l’ultima stagione e non ha esitato a firmare il contratto. Il calciatore conosce bene la realtà Gelbison, è stato infatti tra i protagonisti della stagione calcistica 2016-17. Un bel colpo di mercato, dunque per il Presidente Maurizio Puglisi e il direttore sportivo Nicoló Pascuccio. La società è pronta ad iniziare la decima stagione consecutiva in Serie D. Nei prossimi giorni saranno effettuate tutte le operazioni preliminari all’attività sportiva, seguendo rigidamente i dettami della FIGC. Il gruppo a disposizione del tecnico Ferazzoli, si ritroverà quindi al Morra per l’inizio della preparazione.

La scheda del giocatore


Difensore centrale, ha esperienza tra serie C e D con le maglie di Cavese, Foggia, Pavia, Spal, Catanzaro, Martina Franca, Gelbison. Con la maglia rossoblu ha segnato più gol in carriera, terminando la stagione con 4 reti in 28 partite. A Gravina, nel 2017-18, ha totalizzato 26 presenze e 2 reti nel girone H di Serie D, l’anno successivo ha vestito la maglia del Francavilla arrivando poi alla Fidelis Andria nel corso del calciomercato di dicembre.

Leggi anche:

Serie D: la Gelbison a Palermo in cerca del riscatto 

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:calciomercatoGelbisonmercato
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Campagna: lacrime e commozione per l’ultimo saluto a Gabriele ed Enrico

Migliaia di persone si sono ritrovate davanti e dentro la chiesa di…

Raffaella Giaccio, Tg

Tg InfoCilento 25 novembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Raffaella Giaccio

Andrea Bellandi

Campania, il messaggio dell’Arcivescovo Bellandi a Fico: auguri di buon lavoro e un monito sull’astensionismo

Mons. Bellandi scrive al neo-Presidente Fico: auspici di crescita per il territorio,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.