• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Accordo per la sentieristica del Monte Bulgheria

Protocollo d'intesa tra associazione e Massicchio del Bulgheria e comuni per promuovere e mantenere i sentieri della zona

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 22 Giugno 2020
Condividi

Nel pomeriggio di Venerdi 20 giugno è stato sottoscritto un protocollo d’intesa tra l’associazione Massiccio del Bulgheria e i comuni di Celle di Bulgheria, Roccagloriosa, Camerota, Centola e San Giovanni a Piro per la manutenzione e la promozione della rete sentieristica del Bulgheria.
Presenti quattro dei sindaci che hanno aderito al progetto della nostra associazione: Ferdinando Palazzo, Mario Salvatore Scarpitta, Giuseppe Balbi e Gino Marotta. Assente il sindaco di Centola Carmelo Stanziola e ha avuto un impedimento all’ultimo minuto ma che ha fatto pervenire la sua adesione al progetto.

“Per chi come noi dichiara – l’assessore all’ambiente al turismo Pasquale Sorrentino – ha sempre avuto la tutela del paesaggio e la valorizzazione dello stesso come bussola questa iniziativa e rappresenta non un punto di arrivo ma un passaggio obbligato per una offerta turistica integrata e soprattutto comprensoriale, con l’obiettivo di potenziare e consolidare la rete sentieristica attuale, percorsi costieri e i sentieri dei monaci italo/greci”.
Ha relazionato Giuseppe Sorrentino, presidente del consiglio comunale di San Giovanni a Piro.

“Una bella occasione per una opzione turistica su cui abbiamo puntato e investito”, ha concluso Pasquale Sorrentino.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento NotizieMonte bulgheria
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Danni subiti? “Risarcimenti Italia” ti tutela

"Risarcimenti Italia", un’attività di consulenza che accompagna le persone nella difficile fase…

Sponsored by
Risarcimenti Italia

Ad Agropoli apre “Sempre Domenica” il pastificio che porta a tavola la tradizione

Il pastificio offrirà una vasta gamma di prodotti, dai formati tipici della…

Sponsored by
Sempre Domenica
Raffaella Giaccio, Tg

Tg InfoCilento 14 novembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Raffaella Giaccio

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.