• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Caselle in Pittari: tutti negativi i tamponi effettuati

Eseguiti 200 tamponi

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 1 Giugno 2020
Condividi

“Con particolare soddisfazione annuncio ufficialmente che lo screening di massa,eseguito il giorno 29 Maggio 2020, con 200 tamponi effettuati alle categorie più esposte, ha registrato esito negativo per tutti coloro a cui era rivolto. Un risultato importante che testimonia ancora una volta il grande ed impegnativo lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari,a tutela della salute dell’intera comunità, nella fase più delicata ed emergenziale dell’epidemia da Coronavirus”.

A parlare il sindaco di Caselle in Pittari, Giampiero Nuzzo. Venerdì gli screening di massa (leggi qui) ed oggi i risultati.

“Rinnovo ancora una volta il mio personale ringraziamento ai volontari della Protezione Civile, per la preziosa e gratuita collaborazione offerta, e al senso civico mostrato da parte dei nostri concittadini nel comprendere che quanto è stato fatto era solo nel loro esclusivo, e per noi doveroso,interesse”, conclude il sindaco Nuzzo.

Leggi anche:

Capaccio Paestum, calunnia a un imprenditore: confermata in Appello la condanna per il comandante della Polizia Municipale
TAG:Caselle in Pittaricaselle in pittari notizieCilentoCilento NotizieCoronavirustamponi
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Bibiana

Almanacco del 2 Dicembre: oggi

Il 2 dicembre 1942 Enrico Fermi attiva la prima pila atomica. Scopri…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre: amici del Toro, inizio mese con la Luna favorevole in amore. Vergine, siete concentrati ma troppo rigidi

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Salernitana annichilita a Benevento: gli “stregoni” calano il pokerissimo

Al “Vigorito” si apre il vaso di Pandora e si evidenziano tutti…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.