• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Vallo della Lucania, agevolazioni fiscali per le attività commerciali

Agevolazioni per le attività commerciali, ecco le novità

A cura di Antonio Pagano
Pubblicato il 25 Maggio 2020
Condividi

L’Amministrazione Comunale di Vallo della Lucania, con a capo il Sindaco Antonio Aloia, vicina ai cittadini e in particolare ai commercianti costretti alla chiusura forzata delle attività, ha confermato, in attesa di ulteriori determinazioni del Governo, le tariffe TARI dello scorso anno con previsione dei pagamenti a partire da gennaio 2021; è stata prevista, comunque, come si legge dalla nota pubblicata dalla pagina Facebook del comune, la possibilità dell’esenzione dal pagamento della tassa, per il periodo emergenziale, chiedendo agli uffici di reperire le opportune coperture, in continuità con quanto previsto dalla giunta con la delibera del 18 aprile.

Anche Salento, guidato dal Sindaco Gabriele De Marco, ha previsto delle agevolazioni per le attività commerciali; l’Ente ha infatti deliberato, per i pubblici esercizi che abbiano subito la sospensione obbligatoria delle rispettive attività sulla base della normativa nazionale e conseguenti DPCM ed ordinanze adottati in loro attuazione, di concedere l‘esenzione del pagamento della TOSAP a tutto il 30/09/2020.

Nei giorni scorsi già altri comuni avevano adottato la stessa iniziativa e ulteriori si aggiungeranno nei prossimi giorni.

Leggi anche:

Democrazia e partecipazione, Ogliastro Cilento in controtendenza: al via la formazione civica
TAG:CilentoCilento Notiziesalentosalento notizievallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Toro, il cielo vi protegge, lavoro e questioni pratiche trovano buona soluzione. Vergine, in amore siete troppo impulsivi

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Attilio Pierro

Lega, terremoto a Salerno: Pierro lascia il coordinamento provinciale

Attilio Pierro si dimette da coordinatore provinciale della Lega dopo le Regionali.…

Cilento e tradizioni, tornano gli annunciatori del Natale: gli “Zampognari”

A parlare ai microfoni di InfoCilento, Luigi Vigorito e Francesco Vairo

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.