• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Camerota, Guzzo torna ad attaccare: “Scarpitta e la Soget colpiscono ancora”

"Ci auguriamo che il sindaco non sia sordo rispetto al grido di dolore che giunge dalla nostra comunità"

A cura di Omar Domingo Manganelli
Pubblicato il 25 Maggio 2020
Condividi

Torna a farsi sentire Pier Paolo Guzzo leader dell’opposizione a Camerota e lo fa attraverso Facebook con un duro attacco al sindaco Scarpitta e alla Soget. “Cari concittadine/i di Camerota, ci preme ribadire un concetto fondamentale: il gruppo di opposizione “Camerota Riparte” è pronto a votare il bilancio se saranno accolte le nostre proposte volte a sostenere famiglie e imprese, prima fra tutte lo stop alle tasse e agli accertamenti Soget fino al 31 dicembre 2020. È il tempo della responsabilità e non delle polemiche. Ci auguriamo che il sindaco non sia sordo rispetto al grido di dolore che giunge dalla nostra comunità. Noi faremo la nostra parte mentre il sindaco Scarpitta è scomparso dalla scena, o forse è meglio dire che è sempre pronto per le sue isolate, proditorie ed ineffabili imboscate, come quella di ieri sera che ha visto il manifesto con le nostre proposte politiche bollato come iniziativa scorretta perché non preceduta da preventivo pagamento dei diritti di affissione”.

“L’urgenza del momento e la contestuale chiusura degli uffici Soget ci hanno impedito di assolvere a questo banalissimo dovere di cittadini e contribuenti, e a maggior ragione, di uomini delle Istituzioni. Correttezza e garbo istituzionale avrebbero richiesto ben altro, ma evidentemente Scarpitta conosce soltanto questi metodi e questi mezzi avventati e sommari che, si badi bene, non offendono noi del gruppo di opposizione, ma la democrazia e i cittadini di questo Comune – prosegue Guzzo – Ci faccia conoscere piuttosto i suoi argomenti, le sue proposte, le sue idee, le sue iniziative che, pare proprio, si siano esaurite nel periodo di emergenza sanitaria, quando si trattava di presidiare i blocchi, di dire ai cittadini di stare a casa: allora era in prima linea!”

“Per fortuna ci ha risparmiato l’onta del “drone”, che sarebbe suonata come una vera e autentica offesa alla onorabilità e responsabilità di ciascun cittadino Camerotano. Ora che batte in ritirata la domanda di molti è: Chi l’ha Visto?”, conclude.

Leggi anche:

Ancora allarme furti ad Agropoli, paura in località Mattine
TAG:camerotacamerota notizieCilentoCilento Notiziepierpaolo guzzo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre: amici del Toro, le stelle invitano alla calma. Vergine, sul lavoro questioni irrisolte disturbano il vostro sonno

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Parola Esperto

Parola all’Esperto: i consigli di Giovanni D’Ambrosio, Pneumologo

La giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Giovanni D'Ambrosio, pneumologo specializzato…

Castel San Lorenzo: tutto pronto per il pranzo di Natale con anziani e persone con speciali abilità

L'evento si terrà il 20 dicembre a partire dalle ore 11:00 presso…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.