• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Prima Categoria: primato solitario per la Poseidon-Licinella

Seguono Pisciotta e Sassano

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Condividi

Nella giornata numero sette del girone F di Prima Categoria leadership solitaria per la Poseidon-Licinella, vittoriosa in trasferta sul campo della Gregoriana. I ragazzi del tecnico Petraglia passano grazie ad un’autorete avversaria e con il solito Barone nel finale di gara.
Secondo posto, ad un punto dalla vetta, per l’Atletico Pisciotta, vittorioso per 2-1 con il Rofrano. Montuori e Caputo vanificano il timbro di Buccianti.

Terza piazza per il Sassano, che non va oltre il 2-2 con lo spigoloso Bellizzi, per i calciatori di mr. Pagano non bastano le marcature di Onnembo e Forlano.
Successo convincente, il secondo di fila,  dell’Atletico Eboli, che supera per 2-5 il Golfo di Policastro. Per i biancazzurri segnano  Piccirillo, doppietta, e Diego Minella, tripletta. Nelle zone alte si rilancia anche il Faiano che ne fa cinque alla mal capitata Prepezzanese.

Pari, 1-1, tra Real Agropoli e Sapri con reti, di Sica per i padroni di casa e Zambrotta per gli ospiti, arrivate tutte nella ripresa. Si dividono il bottino in palio anche Alfanese e Santa Maria, che terminano il match a reti bianche.
Cade in casa l’Acciaroli, sconfitto dal Pro Colliano per 1-2. Al vantaggio ospite di Moscato, ad inizio primo tempo, risponde Di Gregorio, nel finale di frazione. La beffa arriva poco prima del 90′ per mano di Fasano.


Leggi anche:

Crocieristi e visitatori: Salerno fa il pieno con le Luci d’Artista
Salerno, furto aggravato: nei guai tre georgiani
Salerno, nuove barriere fonoassorbenti sull’A2: lavori in corso per garantire viabilità durante le festività

Prima Categoria gir.F turno n.7
Gregoriana-Poseidon Licinella 1-2
Real  Agropoli-Sapri 1-1
Golfo di Policastro-Atletico Eboli 2-5
Atletico Pisciotta-Rofrano 2-1
Acciaroli-Pro Colliano 1-2
Sassano-Real Bellizzi 2-2
Atletico Faiano-Prepezzanese 5-0
Alfanese-Santa Maria  0-0

CLASSIFICA
Poseidon Licinella 19; Atletico Pisciotta 18; Sassano, Atletico Faiano 17; Atletico Eboli 14; Real Agropoli 11; Real Bellizzi 9; Pro Colliano, Gregoriana 8; Golfo di Policastro, Acciaroli 7; Sapri 5; Rofrano, Alfanese 4, Prepezzanese 3; Santa Maria 2012 2.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:marcatoriprima categoriaSalerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Presentazione Maria

Almanacco del 21 Novembre: si celebra la presentazione della Beata Vergine Maria. Scopri fatti, eventi e programmi tv sul Canale 79

Il 21 novembre segna eventi storici come l’inaugurazione del Ponte di Verrazzano…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 21 novembre: amici dei Gemelli, la comunicazione è la tua alleata. Acquario, hai bisogno di aria nuova

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ancel Keys

20 Novembre: moriva Ancel Keys, il padre della Dieta Mediterranea

A Pioppi una statua celebra lo scienziato che trasformò il Cilento nel…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.