• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Casal Velino, cade da un muro: 30enne muore dopo sei mesi di agonia

Comunità di Casal Velino sconvolta per la morte di Davide Penza

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 14 Novembre 2019
Condividi

CASAL VELINO. Cade da un muro e muore dopo sei mesi di agonia. La vittima è Davide Penza, 30 anni di Casal Velino. Il ragazzo era stato ritrovato in un dirupo di località Serra Marina, a Casal Velino Capoluogo, lo scorso 12 maggio (leggi qui). Era caduto da un muro, da un’altezza di circa 3 metri. La sua auto era parcheggiata poco distante. Uno dei suoi fratelli si era accorto di quanto accaduto e aveva fatto scattare i soccorsi.

Inizialmente trasportato all’ospedale “San Luca” di Vallo, dove era stato sottoposto anche ad intervento chirurgico, dopo una lunga degenza nel reparto di terapia intensiva del nosocomio vallese, era stato trasferito per la riabilitazione presso l’ospedale Versilia di Camaiora in Provincia di Lucca dove aveva subito anche un intervento di trapianto della calotta cranica.

Il 12 novembre scorso il decesso. La salma, dopo gli accertamenti, è stata liberata nella giornata di ieri. Questa mattina è partita per rientrare a Casal Velino dove la comunità è pronta a stringersi al dolore della famiglia, molto conosciuta in zona. Per Davide Penza sarà allestita la camera ardente presso la Chiesa della Santissima Assunta di Casal Velino Paese dove domani, alle ore 9, si terranno le esequie. Il giovane era conosciuto e benvoluto. Avrebbe compiuto 31 anni a gennaio.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:casal velinocasal velino notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Franco Alfieri

Avviso di conclusione indagini per l’inchiesta sul presunto voto di scambio politico-mafioso a Capaccio Paestum

Presunto accordo politico-mafioso tra Alfieri e Squecco per le elezioni 2019, terminate…

Feldi Eboli, che rimonta! Le “volpi” sbancano Mantova 4-7 e restano in vetta solitarie

La Feldi Eboli trionfa 4-7 a Mantova dopo una rimonta spettacolare: quinta…

Eboli, il Liceo “Gallotta” conquista il primo premio provinciale con un progetto di riqualificazione scolastica

Il progetto ha visto il coinvolgimento delle classi 5F, 5G e 5E,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.