InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Progetto Ponte Tanagro
    Polla presenta il progetto di riqualificazione e messa in sicurezza del fiume Tanagro
    5 Gennaio 2026
    Consigliere Norma Eboli
    Videosorveglianza a Eboli, Norma interroga Sindaco e Giunta: “Troppe ombre e silenzi istituzionali”
    5 Gennaio 2026
    Michela Cimino Padula
    Padula: 56mila euro per sostenere nuove attività commerciali e artigianali, ecco come aderire al bando
    5 Gennaio 2026
    Scala ospedale Ruggi
    Ospedale Ruggi, scala antincendio deteriorata: “Pericolo concreto per i pazienti”, la denuncia di Polichetti (UdC)
    5 Gennaio 2026
    Biagio Tomasco, Nursind
    Ruggi di Salerno, caos gestionale: “Management azzerato. A rischio cittadini e operatori”, l’allarme del Nursind   
    5 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Arresto a Campagna per maltrattamenti in famiglia: aggredisce madre e sorella con le forbici
    5 Gennaio 2026
    Polizia
    Salerno, rintracciati due minori scomparsi: attivati i Servizi sociali
    5 Gennaio 2026
    Incendio alla discoteca Dolcevita: vigili del fuoco in azione a Pontecagnano
    4 Gennaio 2026
    Francese Battipaglia
    Richiesta di archiviazione per l’indagine sui presunti accordi elettorali a Battipaglia
    4 Gennaio 2026
    Eboli: atti vandalici alla Casina Rossa
    4 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Flop del Capodanno ad Agropoli: Massimo La Porta chiede trasparenza e sicurezza
    5 Gennaio 2026
    Enzo Cuomo
    Giunta Fico, è scontro sulla nomina di Enzo Cuomo: il Viminale solleva il caso incompatibilità
    3 Gennaio 2026
    Capaccio Paestum, Paistom risanata: lavoro e certezze per 114 dipendenti, Paolino vince la sfida sul lavoro
    2 Gennaio 2026
    Castellabate, approvato il bilancio comunale: confermate agevolazioni per la Tari
    2 Gennaio 2026
    Furto Banca Policastro
    Escalation di furti nel Golfo di Policastro: «Serve più sicurezza»
    2 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Presepe
    Borgo di Camerota: il Presepe Vivente accende la notte del 5 gennaio
    5 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
    Montecorice, spettacolo Associazione Euphoria
    “Nel buio… la luce”: successo per lo spettacolo dell’Associazione Euphória di Montecorice. Ecco la prossima tappa
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

La sezione AIA di Agropoli in diretta TV

L'associato Simone Zanfino dirigerà la partita tra Meta C5 e Real Rieti

A cura di Antonio Pagano
Pubblicato il 18 Settembre 2019
Condividi

L’associato della sezione AIA di Agropoli “Antonio Mandia”, Simone Zanfino di Vallo della Lucania, dirigerà, in qualità di secondo arbitro, la partita tra Meta C5 e Real Rieti, valida per la prima giornata della massima categoria nazionale di Calcio a 5. 

La partita sarà trasmessa su Rai Sport +HD venerdì 20 settembre a partire dalle ore 19.00; al fischietto cilentano va un grande in bocca al lupo da parte della sezione AIA di Agropoli con a capo Donato Nicoletti. Anche l’associato della sezione AIA di Agropoli, Antonio Marino di Capaccio è stato chiamato a dirigere una gara di Serie A1. A lui il match tra Mantova Calcio a 5 e Came Dosson c5, previsto per questo sabato alle ore 20.00 a Mantova. Questa è la prima volta che due arbitri della sezione di Agropoli sono stati chiamati a dirigere nella massima serie.

TAG:aia AgropoliCilento calcio
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.