• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Promozione: Real Palomonte, diversi annunci della società del Pres. Cupo

Superato nei giorni scorsi il Buccino Volcei in amichevole

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 20 Agosto 2019
Condividi
real palomonte


Il Real Palomonte, riammesso recentemente nel campionato di Promozione, ha annunciato la riconferma come allenatore della squadra di mr. Francesco Barone e del suo staff  tecnico. Reso noto anche parte dello staff dirigenziale: Rocco Botta, Gerardo Cupo, Tonino Parisi e Patrizio Caggiano affiancheranno, in questa stagione calcistica il patron Antonio Cupo.


Riconfermati  anche diversi calciatori: Andrea Natale, Pierpaolo La Manna, Del Giorno Michele, Marco Curcio, Muntari Ahmed, Alessio Maiorano, Elia Giuseppe, Donato Cervino, Merzaq Mouad, Igino Parisi e Eddaoudi Abdelali faranno parte, infatti, dell’organico del Real Palomonte, che nei giorni scorsi aveva superato per 2-1 in amichevole il Buccino Volcei, con reti di Mathieu e Muntari a ribaltare il vantaggio volceiano firmato Santucci.


A breve, invece, saranno perfezionate le pratiche di altri calciatori, già individuati, contattati ed in ritiro con il resto del gruppo. Il debutto stagionale in Coppa Campania, fissato per il 31 agosto, vedrà arrivare allo  stadio San Biagio di Palomonte il San Vito Positano.

Leggi anche:

Weekend di tensione nel calcio salernitano: rissa a Palomonte e scontri in autostrada

 .
 

TAG:palomonteReal Palomonte
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Calcio, tutti i gol del weekend: dalla serie D alla Promozione

Weekend dell'Immacolata che non ha fermato il calcio giocato dalla Serie D…

Teresa Bonovolontà

Milano-Cortina: la fiamma olimpica fa tappa a Battipaglia con la tedofora Teresa Bonavolontá

Teresa Bonavolontá sarà tedofora per i Giochi Invernali Milano-Cortina. La fiamma partirà…

Droga Salerno

Spaccio di droga: due arresti a Salerno

Trovati in possesso di cocaina, hashish e crack, denaro contante e materiale…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.