• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Castelnuovo Cilento, sbarca sui social

Definite le modalità di utilizzo della pagina Facebook del Comune

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 13 Luglio 2019
Condividi

CASTELNUOVO CILENTO. Il Comune da alcune settimane è sbarcato sui social. Un modo per promuovere le attività che si svolgono sul territorio e le varie iniziative dell’Ente.

“La diffusione ormai capillare di Facebook – fanno sapere da palazzo di città – consente anche alle amministrazioni pubbliche di raggiungere i cittadini con maggiore facilità di quanto possano fare i canali tradizionali ed aumenta l’efficacia dell’azione amministrativa”.

Di qui la decisione di regolamentare la gestione della pagina istituzionale, cosa richiesta nelle scorse settimane anche dalla minoranza. Delegati saranno il consigliere comunale Monia Monzo e la dipendente Marisa Scarpa.

Leggi anche:

Anche Capaccio Paestum cambia le date del mercato: ecco i giorni

La pagina social del Comune di Castelnuovo Cilento sarà utilizzata puramente per finalità istituzionale. I suoi contenuti saranno orientati a promuovere campagna informative; diffondere foto e video, comunicati stampa, informazioni per i cittadini, promuovere il territorio, diffondere decisioni dall’amministrazione comunale. Esclusa ogni attività di propaganda politica.

Non sarà inoltre possibile per i cittadini, invece, inviare istanze e segnalazioni; in questi casi dovranno essere utilizzati i canali ufficiali presenti sul sito web.

TAG:castelnuovo cilentocastelnuovo cilento notizieCilentoCilento Notiziemonia monzo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Grotta San Michele Arcangelo

Sant’Angelo a Fasanella, Grotta chiusa per caduta massi: sono i fondi per la messa in sicurezza

Contributi dalla Regione Campania, via libera all’intervento di messa in sicurezza della…

Mario Conte, sindaco di Eboli

Eboli, il Sindaco Conte azzera la Giunta

Al via le consultazioni per il rimpasto: tra gli uscenti Sgritta, Corsetto…

Agropoli, Barone: «Ecco perché è nato il movimento politico Agropoli oltre Agropoli»

"Agropoli oltre Agropoli": non solo gruppo consiliare con Di Biasi, Serra e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.