• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Guasto agli impianti idrici: possibili disagi in 11 comuni cilentani

Ecco le località interessate

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 29 Maggio 2019
Condividi

Un improvviso guasto alla condotta del Faraone rischia di lasciare a secco undici comuni del Cilento. Lo fa sapere la Consac, la società che gestisce la rete idrica in gran parte dei comuni del Cilento e Vallo di Diano. I disagi si segnalano nei comuni di Ascea, Casal Velino, Castelnuovo Cilento, Centola, Montecorice, Omignano, Orria, Pisciotta, Pollica, Salento, San Mauro Cilento.

n particolare saranno interessate le località Velia e Stampella di Ascea; Bivio di Acquavella, Verduzio, Pedemontana, San Giorgio, Ardisani, Dominella, Marina di Casal Velino; Velina e Salicuneta di Casteluovo Cilento, Vallo Scalo; Centola Capoluogo, San Severino, e San Nicola di Centola; Casino Lebano di Orria; Omignano Scalo e Cerreta di Omignano; Caprioli di Pisciotta; Pioppi, Mennelea, Caleo ed Acciaroli di Pollica; Mezzatorre di San Mauro Cilento; Agnone e San Nicola a Mare di Montecorice.

La riattivazione è prevista entro le 23 di questa sera (29 maggio). Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800 830 500, contattabile da rete fissa. Per chi chiama da rete mobile, invece, il numero è 0974 62099.

Continua a leggere su InfoCilento.it

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sagra Festa della Castagna

Festa della Castagna di San Rufo: tradizione, gusto e solidarietà nel cuore del Vallo di Diano

Dal 31 ottobre al 2 novembre San Rufo ospita la XXII Festa…

Polemiche ospedale

Ospedale, Del Mastro (FdI): “Al peggio non c’è mai fine: vergogna”

Manifesto elettorale in ospedale: “Ecco a cosa serve l’ospedale: a fare propaganda…

Ceraso, successo per il seminario sulle buone pratiche del bio-distretto Cilento

Un seminario per approfondire temi legati alla gestione integrata, al monitoraggio e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.