Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Lega su indagini Dia ad Agropoli: mettono in luce vero volto della politica di sinistra

Nonostante il vano tentativo di far passare sotto tono le vicende , i reati contestati sono molto gravi"

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 15 Maggio 2019
Condividi

“Gli ultimi accadimenti giudiziari mettono in luce , finalmente, il vero volto della politica di sinistra che negli ultimi venti anni ha tenuto in scacco la cittadina agropolese”. A parlare è Ignazio Ardizio, coordinatore della Lega di Agropoli.

“Nonostante il vano tentativo di far passare sotto tono le predette vicende , i reati contestati dal P.M. dott. Montemurlo della DIA di Salerno, sono molto gravi e pongono nell’ombra del sospetto sia l’attuale Sindaco di Agropoli che il suo predecessore – prosegue – Il fatto poi che l ex procuratore antimafia Dott. Roberti, oggi candidato alle elezioni europee proprio nella lista del PD, abbia sciolto le riserve ed invitato l avvocato Alfieri a rinunciare alla candidatura ed il Sindaco Coppola a dimettersi, la dice lunga proprio sul peso delle accuse mosse dalla magistratura ai due esponenti politici espressione proprio del PD”.

“Il partito Lega Salvini Premier confida nell opera della magistratura, da sempre impegnata nella repressione del malaffare tra politica e camorra, sperando che si arrivi subito alla verità anche nell’ interesse degli indagati, auspicando che quanto stia accadendo non sia l inizio di una tangentopoli cilentana”, conclude Ardizio.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.