Cilento

Elezioni a Capaccio Paestum: Italia in Comune con Franco Alfieri

L'annuncio di Italia in Comune

Redazione Infocilento

26 Marzo 2019

Italia in Comune scende in campo, al fianco del candidato sindaco per il centrosinistra Franco Alfieri, alle prossime amministrative di Capaccio Paestum. La decisione viene prese dopo un incontro andato a buon fine tra il candidato sindaco e Rosanna Beatrice coordinatrice di IIC per la Piana del Sele. Sarà proprio Rosanna Beatrice infatti a guidare Italia in Comune alla prossima tornata elettorale nell’importante centro della Piana.

A giorni sarà aperta anche una sezione che istituzionalizzerà la presenza del Partito di Pizzarotti nell’area del salernitano, che comprende oltre a Capaccio anche comuni come Battipaglia, Bellizzi, Eboli, Serre e Altavilla.

“La presenza di Italia in Comune nel Cilento è davvero molto importante per noi che ci stiamo ponendo al fianco dei cittadini e dei territori. – dichiara il coordinatore per la Campania Rosa Capuozzo- la Piana del Sele è da sempre una area ricca di risorse e di valori aggiunti per la nostra Regione, purtroppo non sempre valorizzati come dovrebbero. Ci auspichiamo che insieme a Rosanna Beatrice riusciamo a dare voce alle esigenze di quella comunità e raggiungere il giusto equilibrio. Rosanna Beatrice da sempre attiva sul territorio attraverso il mondo dell’associazionismo saprà ben rappresentare le istanze del nostro partito”-afferma il coordinatore provinciale Antonio Valitutto.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Serre: cittadinanza onoraria a Don Luigi Terranova

Un segno di riconoscenza a nome dell'intera comunità serrese.

Antonio Pagano

29/06/2025

Paura a Policastro: incendio in un canneto

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali. Ipotesi dolo

Salento: punta al restyling dell’impianto sportivo

L'Ente intende partecipare all'avviso pubblico "Sport e Periferie 2025" insieme ad altri tre comuni

Antonio Pagano

29/06/2025

Sacco: locazione di un immobile per la gestione della casa albergo per anziani, c’è l’avviso pubblico

C'è tempo fino al 30 giugno per partecipare. Ecco le informazioni utili

Antonio Pagano

29/06/2025

Palinuro, bagnante colto da malore salvato grazie all’intervento di un agente di Polizia Penitenziaria in ferie

Poliziotto in ferie salva un uomo in mare a Palinuro: provvidenziale il suo intervento con l’aiuto di turisti e infermieri, anziano fuori pericolo

Il Comune di Capaccio Paestum apre le porte a matrimoni e unioni civili in location private di pregio

Capaccio Paestum offre matrimoni e unioni civili in location private di pregio. Ecco le strutture approvate

Ernesto Rocco

29/06/2025

Castellabate, violenta lite in spiaggia: ragazzo trasportato in ospedale

Per un 39enne necessario il trasferimento in ospedale

Quattro comuni del Cilento insieme per un sistema di videosorveglianza

Si punta a prevenire il contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa e predatoria

Antonio Pagano

29/06/2025

Cilento nella morsa degli incendi. Fuoco a Pisciotta e Agropoli

Fiamme nella serata, vigili del fuoco al lavoro

Chiara Esposito

28/06/2025

Incidente sulla Mingardina, ferito centauro

Per il giovane si è reso necessario il trasferimento in ospedale

Cilento: “Dalla Montagna al Mare”, il festival che insegna l’ecologia ai giovanissimi

Il festival "Dalla Montagna al Mare" trasforma bambini e adolescenti in ecologisti nel Cilento. Tre giorni di arte e natura per manifesti a tutela del territorio.

Ernesto Rocco

28/06/2025

Torna alla home