Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Il giornalista Franco Di Mare all’Università di Salerno
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Il giornalista Franco Di Mare all’Università di Salerno

L'incontro si svolgerà lunedì 18 marzo

A cura di Antonio Pagano
Pubblicato il 17 Marzo 2019
Condividi

Franco Di Mare, noto giornalista, scrittore e conduttore Rai, incontrerà gli studenti e la comunità universitaria dell’Ateneo di Salerno lunedì 18 marzo presso l’Aula delle Lauree Nicola Cilento, con il dibattito dal titolo “Frontiere” a partire dalle ore 14.45.

Dopo il confronto con l’attore Massimiliano Gallo, arriva un altro appuntamento con DLive Media, la rassegna culturale dell’Università degli Studi di Salerno, ormai rinomata per gli incontri che hanno visto protagonisti grandi nomi legati al cinema, alla musica e al teatro.

Al dibattito con protagonista Franco Di Mare parteciperanno il Direttore Dlive Media Unisa, Roberto Vargiu, il docente del corso di laurea di Scienze Giuridiche, Domenico Apicella, la docente del corso di laurea di Scienze della formazione, Giovanna Truda, e l’ambasciatore Cosimo Risi.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image