• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Aveva commesso tre rapine ai danni di rivendite tabacchi: arrestato nel salernitano

Pregiudicato agli arresti domiciliari

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 12 Marzo 2019
Condividi
controlli

Nella mattinata odierna, personale della Compagnia Carabinieri di Mercato San Severino ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari – emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta di questa Procura della Repubblica – nei confronti di un indagato, ritenuto responsabile di concorso, con un altro complice ancora da identificare, in rapine a mano armata commesse in Mercato San Severino.

Le indagini, condotte dal Nucleo Operativo e Radiomobile della suddetta Compagnia Carabinieri, hanno consentito di scoprire l’autore di 3 rapine a mano armata consumate ai danni di altrettante rivendite di tabacchi, nel corso delle quali i due rapinatori si sono impossessati complessivamente di circa 3.000 euro in contanti, oltre a numerosi pacchi di sigarette.

Il rapinatore (R.D., pregiudicato, 53enne di Mercato San Severino), che nel corso degli assalti indossava il passamontagna ed impugnava una pistola di grosso calibro, ha agito in rapida successione commettendo addirittura due rapine nello stesso giorno, incurante della presenza di numerosi clienti che stazionavano all’interno dei locali commerciali. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre proseguono le indagini dei Carabinieri per l’individuazione del suo complice.

Leggi anche:

Operazione DIA: confiscati beni per 3mln di euro a un ex assessore comunale del salernitano
Nocera Inferiore, Ge.Fi.L. inaugura il nuovo Sportello Tributi
Operazione della DIA, sequestrati beni per 2,5 milioni di euro ad un imprenditore. È accusato di appartenere al clan Desiderio

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:mercato san severinonocera inferiore
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Presentazione Maria

Almanacco del 21 Novembre: si celebra la presentazione della Beata Vergine Maria. Scopri fatti, eventi e programmi tv sul Canale 79

Il 21 novembre segna eventi storici come l’inaugurazione del Ponte di Verrazzano…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 21 novembre: amici dei Gemelli, la comunicazione è la tua alleata. Acquario, hai bisogno di aria nuova

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ancel Keys

20 Novembre: moriva Ancel Keys, il padre della Dieta Mediterranea

A Pioppi una statua celebra lo scienziato che trasformò il Cilento nel…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.