• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

VIDEO | Atena Lucana: un’altra veglia per gli attivisti di Salerno Animal Save

"Fermatevi cinque minuti per gli animali"

A cura di Antonella Capozzoli
Pubblicato il 20 Novembre 2018
Condividi

Il freddo e la pioggia non hanno scoraggiato gli attivisti di “Salerno Animal Save” che, ieri mattina, si sono dati appuntamento davanti al macello più grande del del Vallo di Diano, ad Atena Lucana.

“Fermatevi cinque minuti per gli animali” è ciò che si legge sul cartello mostrato dalla referente del movimento salernitano, Chiara Della Pepa, ai camionisti che, dalle 7 del mattino, transitavano lungo l’arteria che collega l’autostrada al mattatoio.

Leggi anche:

Monte Cervati, indagini e nuovi esposti sulla strada contesa: irregolarità e sicurezza nel mirino

Gli attivisti, che portano avanti il loro messaggio in maniera pacifica cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto alla condizione degli animali da reddito, hanno potuto regalare a maiali e vitelli l’affetto e la compassione che, nel corso della loro breve vita, non hanno potuto conoscere.

TAG:atena lucanaatena lucana notiziesalerno animal slavevallo di dianovallo di diano notizievideo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Edoardo Scarpetta

Salerno celebra Scarpetta: un murale monumentale trasforma il quartiere Mariconda

A Mariconda nasce il primo murale monumentale dedicato a Eduardo Scarpetta. Un…

ONU, verso l’istituzione della Giornata Internazionale della Dieta Mediterranea

La giornata si celebrerà ogni anno il 16 novembre

Acquavella: inaugurato il nuovo centro d’incontro, un presidio di cultura, memoria e comunità

Il centro nasce dall’iniziativa spontanea della signora Carmela e di un gruppo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.