All news

Oroscopo di mercoledì 7 novembre 2018

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

6 Novembre 2018

Segni zodiacali

Ariete – Dopo un periodo di sola routine nel lavoro è arrivato il momento di buttarsi nella mischia. Indecisione pericolosa in amore.

Toro – Anche in una situazione lavorativa difficile possono presentarsi occasioni da afferrare al volo. In amore siate più saggi o rimarrete soli.

Gemelli – Nei prossimi giorni negli affari i risultati dipenderanno dalle vostre capacità negoziali. Un amore nuovo sta sbocciando.

Cancro – Siete in grado di fronteggiare nel modo migliore le emergenze nel lavoro. In amore state facendo un gioco pericoloso.

Leone – Se ci tenete a realizzare i vostri obiettivi professionali non stancatevi di bussare alle porte giuste. In amore siete prevenuti.

Vergine – Ansie ingiustificate in questo periodo per quanto riguarda le prospettive di lavoro. Gli amici vi tengono allegri.

Bilancia – Una buona occasione da non lasciarsi sfuggire nel lavoro: potrebbe non ripresentarsi più. Movimentati i rapporti affettivi.

Scorpione – Non dovete dare niente per scontato quando fate nuovi progetti di lavoro: rischiate brutte sorprese. In amore vi sentite frustrati: scopritene la ragione.

Sagittario – Andate avanti con tutte le vostre iniziative di lavoro anche se non sarà facile chiudere in fretta le varie partite. Armonia in amore.

Capricorno – Siete sopraffatti dall’apatia, vi sentite demotivati al massimo nel lavoro: sforzatevi di reagire. Nei sentimenti qualche piccola delusione.

Acquario – Si aprono nuove prospettive per la vostra attività, dopo un periodo piuttosto snervante. In amore avete ottime carte in mano.

Pesci – Nuove interessanti offerte di collaborazione professionale. Impossibile scoprire, in questo momento, cosa pensa la persona che amate.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Salvataggio sull’autostrada A2: agente della Polizia Stradale salva una donna

A2 del Mediterraneo, salvata una donna colta da malore. L'intervento della Polizia Stradale è stato decisivo.

Campania: Pd realmente disposto a cambiare? Per la segreteria regionale Ruotolo sfida De Luca

Scontro interno nel Partito Democratico in Campania. I nomi di Piero De Luca e Sandro Ruotolo si sfidano per la carica di segretario regionale.

Allerta meteo gialla in Campania: le previsioni

Allerta meteo gialla in Campania per il 23 agosto a causa di temporali e piogge improvvise. La Protezione Civile raccomanda la massima attenzione

Ernesto Rocco

22/08/2025

Prosegue il rinnovo della flotta Regionale, sessantuno nuovi treni consegnati nel 2025

Il Gruppo FS Italiane accelera il rinnovo della flotta Regionale con 61 nuovi treni nel 2025. Scopri gli investimenti, gli obiettivi futuri e i benefici per i passeggeri

Luisa Monaco

22/08/2025

Controesodo estivo: traffico intenso sulla A2 del Mediterraneo e la SS18

203 milioni di spostamenti nell'ultimo mese. Volumi elevati lungo le strade per le località costiere

Angela Bonora

22/08/2025

Protezione Civile: prorogata di 24 ore l’allerta meteo per piogge e temporali

L'avviso è valido fino alle ore 16:00 di domani, venerdì 22 agosto

Nuova allerta meteo per temporali, grandine e forti raffiche di vento

L'avviso è valido per l'intera giornata di domani, giovedì 21 agosto

Battuta d’arresto per l’estate: prorogata l’allerta meteo per pioggia e grandine

L'avviso è valido per la giornata di domani, domenica 17 agosto

Prorogata l’allerta meteo in Campania

Previste precipitazioni improvvise, possibili anche grandine e fulmini

Estate in sicurezza: la Polizia di Stato al fianco dei cittadini in viaggio

La Polizia Stradale sulle arterie di grande viabilità, la Polizia Ferroviaria nelle Stazioni e sui treni e il Reparto Volo dall’alto sono impegnati ogni giorno per assicurare la massima sicurezza

Ferragosto “bollente”: proseguono le ondate di calore

Prorogato l'avviso fino alle 20 di giovedì 14 agosto

Tumori, Pellegrino (IV): la Campania verso la prima legge italiana sulla riabilitazione oncologica, ecco la proposta

La riabilitazione oncologica è un investimento in salute, autonomia e dignità per i pazienti, ma anche in sostenibilità per il sistema sanitario

Torna alla home