• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Cilento: Castellabate in tv con “C’è posto per 30”

Svelate in anteprima le misteriose location

A cura di Antonella Capozzoli
Pubblicato il 3 Novembre 2018
Condividi

Andrà in onda domani, domenica 4 novembre, intorno alle 21 circa, la puntata del nuovo programma tv targato “Nove” con protagonista Castellabate.

Lo show culinario, intitolato “C’è posto per 30“, in giro per le varie regioni italiane, ha fatto tappa anche nel Cilento e, in particolare, in due noti ristoranti: “Il Calesse”, a Castellabate, e “Lo Scoglio”, nella frazione di San Marco. La premiazione, alla presenza di giudici, ospiti e curiosi, avverrà, invece, nel suggestivo scenario del lungomare Perrotti.

Le regole del gioco sono facilissime: a bordo di uno speciale bus il padrone di casa del programma, Max Giusti, accompagnerà 30 persone, armate di forchetta, coltello e un gusto per il cibo tutto personale, in giro per l’Italia, alla ricerca dei migliori ristoranti di una particolare regione. Un’occasione ghiotta, poi, anche per mostrare le bellezza naturalistiche e paesaggistiche di alcune delle zone più caratteristiche della nostra penisola, meta prediletta di turisti e visitatori provenienti da ogni parte del mondo.

Leggi anche:

Roscigno punta sullo sport: via libera al progetto di rigenerazione del Tiro a Volo S. Itoro

Ancora una volta, dunque, il Cilento avrà un posto d’onore fra le località in cui vale davvero la pena soggiornare per regalare nutrimento all’anima e… al palato!

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:castellabateCilentocostabile spinelli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre: amici del Toro, attriti con la persona amata. Scorpione, se sei single potreste ricevere qualche attenzione

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“Una finestra sul mondo”: alla scoperta di Ottati, della sua cultura e delle bellezze naturalistiche del monte Panormo

Ottati, tra Monte Panormo e Cilento: natura, tradizioni e caciocavallo podolico in…

Verso Benevento: come si sta preparando la Salernitana?

Lunedì 1 dicembre 2025 al Ciro Vigorito, i granata si sfideranno contro…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.