Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Arriva a Castellabate il nuovo programma tv di Max Giusti

Al via domani C’è Posto per 30, uno show culinario

Max Giusti protagonista in tv sul Nove ed anche il Cilento sarà coinvolto nel suo nuovo show. Il conduttore neo cinquantenne già dal 27 agosto scorso era alla guida di Chi Ti Conosce?, un nuovo game show nato sulla scia del successo de I Soliti Ignoti e Guess My Age.

Da domani, 7 ottobre, invece, Giusti sarà il nuovo padrone di casa di C’è Posto per 30, uno show culinario. Il meccanismo è semplice: a bordo di uno speciale bus, Max Giusti accompagnerà 30 persone diverse in tutto (compresi i gusti culinari), chiamate a giudicare i migliori ristoranti di una determinata zona geografica. Nulla di nuovo sotto al sole, dunque, e per Giusti, sulla carta, un ruolo tutto sommato marginale se lo rapportiamo ai trascorsi col varietà.

C’è Posto Per 30 occuperà idealmente lo “spazio culinario” lasciato libero da Top Chef, assente nei palinsesti dell’autunno 2018 del Nove. Il programma partirà da Parma. Poi sarà la volta di Roma, Castellina in Chianti (Siena), Milano, Iseo (Brescia), Ascoli e Altamura (Bari). Castellabate sarà l’ultima tappa del programma. Ancora top secret il locale che sarà coinvolto nella trasmissione.

Tags

2 commenti

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito