• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Eccellenza: Valdiano e Polisportiva S. Maria attese da due gare delicate

I cilentani saranno in campo domani, i valdianesi domenica

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 5 Ottobre 2018
Condividi

Tra sabato e domenica scende in campo, nel pomeriggio alle ore 15.30, il girone B di Eccellenza campana. Valdiano e Polisportiva, dopo i rispettivi incontri di Coppa giocati mercoledì, tornano protagoniste stavolta in campionato per la quinta giornata del girone d’andata.

Domani, allo stadio Ambrosini di Venticano, si sfideranno l’Eclanese, padrone di casa, e la Polisportiva S.Maria, attualmente capolista del torneo a quota dieci punti. I locali, guidati dal tecnico Alessio Martino, ne hanno raccolto sin ora solo quattro, maturati tutti tra le mura amiche grazie ad una vittoria ed un pareggio. I cilentani, che godono di ottima salute, hanno sempre vinto in trasferta nelle due uscite di campionato disputate.

Match importantissimo anche per il Valdiano che domenica, allo stadio Vertucci di Teggiano, ospiterà il Costa d’Amalfi, formazione che con i valdianesi ha iniziato a singhiozzo la stagione. I ragazzi di Salvatore Nastri sono reduci da due k.o. consecutivi, che li relegano, purtroppo, nei bassi fondi della graduatoria. Gli ospiti non se la passano meglio avendo tre lunghezze, una in meno dei rivali, e lontano dal proprio terreno di gioco non ha mosso mai la loro classifica.

Leggi anche:

Polisportiva Santa Maria, parla il vicepresidente Tavassi: “Ora è il momento di restare uniti”
TAG:campaniaeccellenzagirone bpolisportiva santa mariavaldiano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Almanacco del 18 dicembre, oggi si celebra San Graziano. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 18 dicembre è il 352º giorno del calendario gregoriano (il 353º…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre: amici del Toro, le stelle invitano alla calma. Vergine, sul lavoro questioni irrisolte disturbano il vostro sonno

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ancora allarme furti ad Agropoli, paura in località Mattine

Allarme tra i residenti del centro e della periferia per la presenza…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.