Sono state rese note, nei giorni passati, le cessioni di diversi giocatori dello Sporting Sala Consilina, che la passata stagione hanno messo in mostra sul campo le loro qualità. Dopo lo splendido torneo juniores diverse società si sono interessate a sei calciatori guidati da mr.Quintero.
Raffaele Prestigiovanni, classe 1999, è finito nel Valdiano Sala Consilina di Calcio a 5, Serie D, Giuseppe D’orilia, 2000, al Buccino Volcei, Promozione, mentre il coetaneo Lamin Sanyang al Casarano Lecce, Eccellenza. Tra i 2001 Natale DI Brizzi militerà con il Real Bianca Montesano, mentre Carmine Petraglia con il Moliterno, Eccellenza, infine, il 2002 Fabio Pio Cestraro vestirà la maglia del Valdiano in Eccellenza.
Potrebbe interessarti anche
Policastro: tutto pronto per il ritorno del Campionato Nazionale di canoa fluviale al fiume Bussento
Le gare, che vedranno impegnati circa 200 atleti, si disputeranno il prossimo 5 e 6 settembre
Weekend di Sport: tutti i gol delle squadre salernitane
Sorride solo la Gelbison. Alla prima di campionato in Eccellenza un punto solo per il Santa Maria
Salernitana, Inglese piega il Cosenza: due vittorie in due partite
Gli uomini di Raffaele vincono, ma ancora una volta non convincono pienamente, dimostrando comunque capacità di soffrire e reagire nei momenti giusti
Eccellenza: partenza amara per la Battipagliese, vince il Castel San Giorgio per 2-1
Una sconfitta amara nella prima di campionato allo stadio “Ravaschieri” di Roccapiemonte
Coppa Italia: basta un tempo alla Gelbison per superare il Pompei
La prima partita della Gelbison al “Valentino Giordano” termina 3-0 per i Cilentani, decidono le reti, nel primo tempo, di Viscomi Liurni e Piccioni
Santa Maria, pari all’esordio in campionato: 1-1 con il San Vito Positano
La Polisportiva Santa Maria raggiunge nei minuti finali il San Vito Positano grazie al solito Margiotta. Per gli ospiti in rete Ranieri
Giuseppe Caceci assume la presidenza della Calpazio
L'avvocato Giuseppe Caceci è il nuovo presidente dell'A.S.D. Calpazio 1963. Le sue prime dichiarazioni delineano un progetto di rinascita e crescita focalizzato sui giovani.
Sconfitta interna per il Buccino Volcei contro la Pro Sangiorgese
Il Buccino perde due a zero in casa contro un arrembante Pro Sangiorgese che chiude il match già nel primo tempo
Il Montemiletto e l’arbitro frenano l’Ebolitana. Finisce 3 a 0
Figuraccia per gli eburini che iniziano il campionato con una sconfitta netta in trasferta
Calcio e futsal femminile: si avvicina lo start della prossima stagione
Due compagini salernitane nei tornei nazionali, il cilentano Vincenzo Orrico riparte da Pagani
Eccellenza, si aprono le danze: impegni esterni per le due favorite Ebolitana e Battipagliese
Tutto pronto per il fischio d’inizio del campionato d’Eccellenza 2025/2026 Girone B
Salernitana: si avvicina la prima trasferta in campionato
Nella seconda giornata del torneo di Serie C sfida sul campo del Cosenza