• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Amichevoli estive: finisce in parità il match tra Polisportiva S.Maria e Calpazio

La gara si è chiusa sul risultato di uno ad uno

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 22 Agosto 2018
Condividi
polisportiva santa maria calpazio

E’  terminato sul risultato di parità il test amichevole in programma, nel pomeriggio allo stadio Carrano di Santa Maria di Castellabate, tra i locali della Polisportiva S.Maria e la Calpazio. I padroni di casa sono andati in vantaggio con Tenneriello mentre per i capaccesi ad andare a segno è stato Santucci, che ha fissato il risultato sull’uno ad uno finale

I due tecnici, Egidio Pirozzi e Geatano Voza, nell’arco dei novanta minuti di gioco hanno fatto  ruotare praticamente tutti gli effettivi a disposizione per verificare lo stato di forma dei vari elementi in rosa.

Per i giallorossi si è trattato dell’ultima amichevole  visto l’esordio ufficiale, di sabato prossimo alle ore 18.00, di Coppa Italia Dilettanti, sempre al Carrano, contro la temutissima Virtus Avellino.

Leggi anche:

Agropoli – Calpazio: grande attesa per il derby

 

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:amichevolicalpaziopolisportivaprecampionato
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Chiara Esposito Tg

Tg InfoCilento 26 novembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Chiara Esposito

Elezioni Regionali: un Consiglio “poco rosa”, solo 8 le donne

Le elezioni regionali in Campania consegnano agli analisti due dati inequivocabili su…

Sessa Cilento - violenza sulle donne

Sessa Cilento, la scuola in prima linea contro la violenza sulle donne: arte e riflessione tra i banchi

"Non abbiamo solo commemorato le vittime, ma abbiamo piantato semi importanti di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.