Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Calcio dilettantistico: è una cilentana la squadra italiana con il miglior attacco dell’anno
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Calcio dilettantistico: è una cilentana la squadra italiana con il miglior attacco dell’anno

Il Cilento piazza una seconda formazione al tredicesimo posto

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 6 Luglio 2018
Condividi

La Sanmaurese è la formazione con il miglior attacco del calcio dilettantistico dell’anno sportivo 2017/2018. La squadra guidata, egregiamente, dal tecnico Marco La Greca ha vinto il raggruppamento G di Prima Categoria con 126 reti siglate, nei trenta incontri previsti i rossoblù hanno tenuto la media di 4,20 goal a partita.  Da sottolineare lo score realizzativo delle  punte Barone e De Marco: i due sono stati appaiati sino all’ultima giornata con 37 reti a testa, nell’ultimo turno la doppietta di Barone lo ha fatto balzare a quota 39 marcature.

Settima piazza per  il Postiglione che ha prevalso nel gruppo I della Seconda Categoria salernitana, che ha visto presenti le squadre del nostro territorio. I ragazzi di mr. Pagano e capitan Di Poto hanno segnato ben 110 volte nelle ventisei partite disputate in campionato, con una media di 4,23 reti ogni novanta minuti di gioco.

Il Cilento si rivede al tredicesimo posto: il New Massa, formazione che ha disputato il girone F di Terza Categoria, ha gonfiato la rete  in 108 occasioni nei ventotto match giocati. I vallesi hanno mantenuto perciò una media realizzativa di 3, 68 marcature a gara.

 

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image