• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

I promossi e i bocciati di InfoCilento

Pollice in su e pollice in giù di questa settimana

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 26 Maggio 2018
Condividi

Torna l’appuntamento con la rubrica di InfoCilento che ogni week end propone un elenco dei personaggi del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che si sono distinti nella settimana, nel bene e nel male.

I Promossi

Il Comune di Salento si aggiunge all’elenco di quelli cardioprotetti. L’amministrazione comunale ha acquistato il primo defibrillatore; presto ne arriveranno altri due

Salento cardioprotetto: sabato l’installazione del primo defibrillatore

Leggi anche:

Regionali, Forza Italia è il primo partito a Capaccio Paestum: la soddisfazione del commissario De Rosa

Tra tanti casi di malasanità che si registrano in Italia è giusto dar spazio anche ai sanitari dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania che hanno salvato un trentenne con il loro intervento

Colpito da aneurisma, trentenne valdianese salvato al San Luca

Pollice in su per l‘amministrazione comunale di Sapri e per quanti hanno contribuito a garantire un nuovo servizio sul territorio: i collegamenti via mare dal Cilento alle Isole Eolie

Via libera ai collegamenti da Sapri alle Isole Eolie

I Bocciati

Rfi ed enti locali hanno creato un vero e proprio caos con la nuova fermata del Frecciarossa. Si è fatto davvero il bene del territorio?

Centola: la stazione ha tre nomi, è caos

Una bella giornata di sport in parte rovinata dai miasmi provenienti dai camion dei rifiuti che eseguivano la trasferenza nel parcheggio dello stadio “Guariglia”. Pollice in giù per la Sarim che gestisce il servizio ad Agropoli; ma l’azienda non è l’unica colpevole.

Agropoli, trasferenza dei rifiuti nel parcheggio del “Guariglia” durante la festa dello sport

L’emergenza incendi dello scorso anno non è servita da lezione. La Regione “dimentica” ancora il territorio

Cilento, allarme incendi per l’estate

TAG:bocciatiCilentopromossivallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InfoCilento - Canale 79
Canale79
Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 28 novembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Sapri: punta ad affidare la gestione della sala cinematografica “Cine-Teatro Ferrari”

C'è tempo fino al 29 dicembre per presentare la manifestazione di intesse.…

Miss Cilento

Miss Cilento celebra la dieta mediterranea: le finaliste sfilano con i piatti della tradizione

A Vallo della Lucania un evento originale per i 15 anni del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.