• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Il Carnevale di Agropoli ‘sfida’ Manfredonia

In palio i quarti di finale del concorso "Carnevali d'Italia"

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 8 Marzo 2018
Condividi
Carnevale di Agropoli

In palio i quarti di finale del concorso “Carnevali d’Italia”

Il Carnevale di Agropoli sfida quello di Manfredonia. In palio c’è il passaggio ai quarti di finale del concorso “Carnevali d’Italia”, organizzato sul gruppo Facebook omonimo che vanta circa 100mila iscritti.

Ogni anno, al termine dei festeggiamenti del martedì grasso, vengono messi in sfida i vari Carnevali italiani al fine di eleggere il più apprezzato. Agropoli dopo aver superato le prime fasi è in sfida con Manfredonia. A rappresentare il carnevale cilentano il carro del Rione Mattine “La Grande Sorella”.

Manfredonia, invece, è in gara con “Viva Topolino”, dell’associazione Non solo Arte. E’ possibile votare fino a domenica. Già 4900 i voti pervenuti. Clicca in basse per votare.

 

https://www.facebook.com/carnevaliditalia/posts/1450418788400715

s
TAG:Agropolicarnevale di agropoliCilentoManfredonia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 22 ottobre: Vergine, un pò di insicurezza può farsi sentire sul lavoro. Pesci, c’è aria di cambiamento in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Incidente sulla Mingardina: due i veicoli coinvolti

È successo questa sera, illesi i conducenti

Palazzo di città: focus sull’ospedale di Agropoli

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.