• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

A ‘La Provvidenza’ un maggio all’insegna del teatro amatoriale

Ecco tutti gli appuntamenti in programma

A cura di Fiorenza Di Palma
Pubblicato il 2 Maggio 2017
Condividi

Ecco tutti gli appuntamenti in programma

VALLO DELLA LUCANIA. Il cineteatro La Provvidenza dà il via ad una rassegna di teatro amatoriale. Per un mese il palcoscenico vedrà protagoniste le compagnie teatrali del comprensorio cilentano che metteranno in scena una serie di spettacoli ad ingresso gratuito.

Si inizia il 4 maggio con “La compagnia degli incompresi” di Capaccio Paestum, che rappresenterà “L’alba che non abbracciò il tramonto”. Il 12 maggio va in scena “La Lista” de “I cento crammatinirussi” di Piano Vetrale. Ancora Capaccio protagonista con il gruppo “Per Gioco” di Ponte Barizzo che il 19 maggio proporrà al pubblico “Se vulete scennere…scennete”. Il Gruppo di casa, La Provvidenza, venerdì 26 maggio rappresenterà “Condividere con Amore Vigilante”. Il 31 maggio va in scena Giulietta e Romeo del “Circolo Pagoso di Montano Antilia. Chiude il prossimo 3 giugno la Compagnia Te.A di Vallo della Lucania con “O culore d’è pparole”.

Gli spettacoli sono tutti ad ingresso gratuito e prenderanno il via dalle ore 20.45.

s
TAG:attualitàCilentoCilento Notizievallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Micronido

Stop temporaneo al servizio pomeridiano nei nidi del Vallo di Diano, genitori in protesta: “Un disagio per le famiglie”

Molti genitori hanno espresso il loro disappunto per la sospensione del servizio

Reparto oculisti Polla

Scheggia di un piatto le ferisce l’occhio: bimba di 7 anni salvata dai medici dell’ospedale di Polla

Il reparto di Oculistica dell’ospedale “Luigi Curto” si conferma tra le eccellenze…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 24 ottobre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.