• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Capaccio, due arresti per tentata estorsione e spaccio

In azione i carabinieri di Agropoli e l'unità cinofila

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 19 Aprile 2017
Condividi
Arresto carabinieri

In azione i carabinieri di Agropoli e l’unità cinofila

CAPACCIO PAESTUM. Nelle prime ore della mattina, i carabinieri di Agropoli supportati dal Nucleo Cinofili di Sarno, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di due indagati (uno in carcere e l’altro ai domiciliari), ritenuti responsabili di “tentata estorsione, lesioni personali, detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti“. Un terzo soggetto è stato indagato a Sarno per i medesimi reati.

I provvedimenti restrittivi sono scaturiti da un’attività investigativa avviata, il 7 marzo scorso, a seguito della denuncia di una giovane vittima. Tale indagine ha, in tempi brevissimi, consentito di identificare i tre. Si tratta di una donna e di un 35enne di Capaccio e un 30enne di Sarno. Sono stati accusati dal giovane di averlo aggredito, per lui una prognosi di 20 giorni, e di avergli rubato il veicolo. Il tutto a causa di un debito per pregresse forniture di sostanza stupefacente.

Leggi anche:

Elezioni provinciali, è bagarre sulle liste in vista dell’11 gennaio: Guadagno e Gentile le possibili novità

Durante la perquisizione in casa dei due capaccesi sono stati ritrovati una pistola semiautomatica illegalmente detenuta, proiettili, un congegno a forma di penna atto ad esplodere colpi d’arma da fuoco e una quantità di marijuana pari a 600 grammi.

 

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Roberto Fico

Consiglio Regionale della Campania, proclamati gli eletti. Resta il rebus giunta

Fissata già la data del primo consiglio regionale, in quell'occasione potrebbe essere…

“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: venticinquesima puntata

Il salotto di Detto tra Noi, condotto da Antonella Agresti e Roberta…

Pino Bicchielli

Ponte sul Rio Ciorlito a Capaccio Paestum: il caso in Parlamento

«Oltre al danno economico e logistico il rischio concreto è quello di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.