• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Fogne a Salicuneta, chiude il cantiere

Terminati i lavori per il completamento del collettore fognario a Salicuneta

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 5 Marzo 2017
Condividi
Salicuneta

Terminati i lavori per il completamento del collettore fognario

CASTELNUOVO CILENTO. Sono giunti al termine, almeno per il momento, i lavori per il completamento del collettore fognario a Salicuneta, nel comune di Castelnuovo Cilento.

Gli interventi hanno subito durante il loro iter diversi rallentamenti. Appaltati nel 2014, infatti, avevano fatto segnalare un primo stop nel febbraio 2016 per riprendere poi nell’aprile successivo. Ora, con le opere di ripavimentazione della strada, il cantiere è definitivamente chiuso nonostante, come dice con rammarico il sindaco Eros Lamaida, non tutta la fognatura prevista è stata realizzata.

Leggi anche:

Orria proclama il lutto cittadino per la scomparsa di Nino Ruocco

I lavori avrebbero dovuto riguardare circa 4 chilometri di condotta fognaria, un intervento ritenuto di grande rilevanza strategica, considerato che la sulla Salicuneta non aveva ancora un collegamento alla rete fognaria e ciò rappresentava un limite per lo sviluppo dell’area.

TAG:attualitàcastelnuovo cilentocastelnuovo cilento notizieCilentoCilento NotizieEros Lamaida
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Agropoli Moio

Agropoli, paura e disagi al Moio: donna in stato confusionale blocca il traffico: “Intervenite prima che accada l’irreparabile”

Una donna ostacola costantemente la viabilità mettendo a rischio sé stessa e…

Peluche

Natale 2025: ad Agropoli va in scena la solidarietà con “Un Regalo Sospeso”

Ad Agropoli e Torchiara doppio appuntamento con la solidarietà in vista del…

Riciclo

Rifiuti in Campania, Cilento si conferma eccellenza: la Provincia regina dei comuni “Rifiuti Free”

Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, con i…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.