• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Caso cartelle Soget a Capaccio Paestum, Cinque Stelle invitano a segnalare anomalie

Cartelle Soget, intervengono anche i 5 Stelle. Nel pomeriggio in programma un incontro pubblico

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 27 Gennaio 2017
Condividi

Nel pomeriggio in programma un incontro pubblico

CAPACCIO PAESTUM. La questione relativa alle cartelle Soget finisce sotto i riflettori anche dei cittadini 5 Stelle. Secondo gli esponenti dell’associazione, infatti, potrebbero esservi delle anomalie negli atti che stanno giungendo ai cittadini, in particolare relativamente alla Tarsu degli anni precedenti (contestate variazioni).

“Sono in corso degli approfondimenti, e ringraziamo su tutti Giuseppe Troncone (che già in passato si è occupato direttamente di Tarsu) e le altre persone che, mettendo a disposizione le loro competenze, hanno avallato le nostre preoccupazioni e ci stanno supportando nel capire se ci sono i presupposti per intraprendere delle azioni collettive”, fanno sapere gli attivisti.

Leggi anche:

Capaccio Paestum, rinnovato il Forum dei Giovani: Mitrano eletto coordinatore, il bilancio di Pecoraro

L’invito ai cittadini è a segnalare eventuali anomalie. Sulla questione è previsto per oggi (27 gennaio) un incontro pubblico in programma l bar Bellini a Capaccio Scalo a partire dalle 19.

Sulle cartelle Soget anche l’ex vicesindaco Nicola Ragni aveva alzato la voce e chiesto al comune l’immediata convocazione di un consiglio comunale.

TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestumcapaccio paestum soget
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Agropoli: ecco l’iniziativa dell’Arma dei Carabinieri contro le truffe agli anziani

L’obiettivo dell’Arma è quello di raggiungere il maggior numero possibile di cittadini,…

Poste

Salento, ufficio postale chiuso: dal 9 dicembre operativo un container mobile

Poste Italiane annuncia l'installazione di un container a Salento dal 9 dicembre…

Cane autostrada Eboli

Eboli, cane vaga tra le auto sulla A2: salvato dalla Polizia Stradale

Intervento della Polstrada di Eboli sull'autostrada del Mediterraneo. Il cane, spaventato dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.