• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Pedopornografia, al via il processo per il sindaco di Rofrano

Nel 2015 sul suo pc furono trovate immagini porno di minori

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 1 Dicembre 2016
Condividi

Nel 2015 sul suo pc furono trovate immagini porno di minori

ROFRANO. E’ iniziato il processo che vede imputato il primo cittadino di Rofrano, Nicola Cammarano. A quasi due anni dall’arresto per pedopornografia, cui è conseguita l’immediata scarcerazione è i giudici del Tribunale di Vallo della Lucania hanno provveduto ad acquisire le prove, soprattutto materiale informatico. Il dibattimento, invece, è stato rinviato al 19 ottobre. I fatti risalgono Il 19 febbraio 2015 la guardia di finanza fece scattare le manette ai suoi polsi. Il commercialista fu prelevato dalla sua abitazione e trasferito nel carcere di Vallo, dove rimase per 24 ore con l’accusa di detenzione di materiale pedopornografico. Sul pc del suo studio le fiamme gialle, durante un normale controllo fiscale, avevano rinvenuto numerosi file di foto e video che ritraevano minorenni mentre subivano abusi sessuali. Il procedimento con giudizio immediato è stato inizialmente avviato a Salerno e poi trasferito presso il tribunale di Vallo della Lucania. Sarà la magistratura a stabilire se il sindaco è colpevole o meno.

TAG:CilentoCilento Notizienicola cammaranorofranorofrano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Riciclo

Rifiuti in Campania, Cilento si conferma eccellenza: la Provincia regina dei comuni “Rifiuti Free”

Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, con i…

Luci di Natale

Marina di Camerota celebra le feste con il MDC Xmas Fest: musica, eventi e capodanno in piazza

Dal 20 dicembre 2025 al 3 gennaio 2026 Marina di Camerota ospita…

Stazione di Pisciotta

Cilento, stazioni ferroviarie “vietate” ai disabili: l’attivista Durso chiama in causa il Governatore Fico

Barriere architettoniche nelle stazioni di Centola e Pisciotta: dopo il rifiuto di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.