• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Incontro Alfieri-Luciano: presto lo sblocco dei fondi per i forestali

"Il percorso sulla forestazione sarà rispettato"

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 24 Novembre 2016
Condividi

“Il percorso sulla forestazione sarà rispettato”

Incontro tra il presidente dell’ Uncem Campania, Vincenzo Luciano e il Consigliere delegato Franco Alfieri sulla Forestazione. Ieri, il consigliere Alfieri ha confermato che il percorso sulla forestazione, a più riprese concordato e comunicato, sarà rispettato. Agli inizi della prossima settimana verrà approvata la delibera sul posizionamento delle risorse in bilancio, con l’avvio dei decreti di liquidazione, che porteranno entro dicembre al saldo 2015 e alla copertura delle prime mensilità 2016.
Tutte le CC.MM. hanno superato, e cercheranno di superare, le 102 giornate degli OTD. L’anno prossimo, utilizzando anche la mis. del PSR 8.3, fortemente voluta dall’Uncem, si potranno garantire le 156 giornate a tutti. «Voglio ricordare che le CC.MM., nella prima fase della passata programmazione del PSR, furono tra le prime per numero di progetti presentati e finanziati. – dichiara il presidente Luciano-
Sulla riforma del settore, si registra una forte condivisione; pertanto, a breve, si avvierà l’iter per arrivare alla discussione ed approvazione in Consiglio regionale. La strada del ” riallineamento e del riequilibrio”, fortemente voluti dal Presidente De Luca, è ormai in atto e ognuno di noi deve accompagnare questo processo con responsabilità ed impegno.»

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:forestaliforestali campaniafranco alfierivincenzo luciano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 19 novembre: Toro, continua un percorso di maggiore stabilità. Scorpione, si aprono nuove prospettive, soprattutto per chi sta cercando un cambiamento

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Gal Pesca Magna Graecia: presentata a “Gustus” la nuova strategia

Cerretani: “una strategia che nasce dal confronto con il territorio”

Sport, terza categoria: alla scoperta del progetto della Piagginese

Una nuova piccola realtà sportiva ai microfoni di InfoCilento

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.