InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Carpa morta
    Agropoli: rinvenute carpe senza vita sulle sponde del fiume Solofrone, interviene l’associazione Genesi
    9 Gennaio 2026
    Centro di accoglienza Agropoli
    Il Tar di Salerno annulla l’ordine di chiusura del Centro di Accoglienza di Agropoli
    9 Gennaio 2026
    Michele Di Candia e Antonio Florio
    Vallo di Diano, Consorzio S10: cinque nuove assunzioni per rafforzare i servizi sul territorio
    9 Gennaio 2026
    Temporali
    Maltempo: nuovo avviso di allerta meteo per temporali e vento forte
    9 Gennaio 2026
    Patentino drone
    Il futuro vola alto ad Agropoli: partono i corsi 2026 per il brevetto europeo da pilota di droni
    9 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Pontecagnano, tentato omicidio e detenzione di armi e droga: uomo nei guai
    9 Gennaio 2026
    Casal Velino, auto fuori strada
    Casal Velino, auto finisce fuori strada: illeso il conducente
    9 Gennaio 2026
    Eboli, incidente
    Incidente stradale a Eboli: feriti e traffico in tilt
    9 Gennaio 2026
    Incidente Albanella
    Albanella, si ribalta il rimorchio di un trattore il Vallecentanni
    9 Gennaio 2026
    Guardia di finanza
    Confisca di 13 milioni a Salerno: colpite le società di Giovanni Citarella
    9 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Provinciali, Piero De Luca: “Importante consolidare la guida del centrosinistra”
    9 Gennaio 2026
    Trentinara, Carione candidato alle Elezioni provinciali: “Metto a disposizione del territorio la mia esperienza di sindaco di un piccolo Comune”
    8 Gennaio 2026
    Roscigno Vecchia
    Roscigno adotta il nuovo PUC: rigenerazione urbana e valorizzazione del borgo antico
    8 Gennaio 2026
    Annalisa Spera
    Battipaglia al buio: cresce la preoccupazione dei cittadini
    8 Gennaio 2026
    Eboli
    Eboli tra immobilismo e saracinesche chiuse: l’affondo di Fratelli d’Italia contro l’amministrazione
    8 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Serie D, Gelbison attesa al match-clou contro il Gravina

Una vittoria permetterebbe ai rossoblu di scavalcare i pugliesi al secondo posto

Bruno Marinelli
18 Novembre 2016
Condividi
Stadio Morra

Una vittoria permetterebbe ai rossoblu di scavalcare i pugliesi al secondo posto

Domenica 20 Novembre andrà in scena la dodicesima giornata del girone H di Serie D. Il match clou di questo raggruppamento è senz’altro Gelbison-Gravina allo stadio Morra di Vallo della Lucania. La squadra rivelazione di mister Pepe (squalificato per due giornate, salterà anche il successivo match contro il Trastevere), punta ancora una volta sul suo attacco atomico, approfittando anche del rientrante capocannoniere Maggio. Una partita che si preannuncia ancora più interessante perchè dalla parte opposta troviamo una squadra impenetrabile dietro, con appena sei gol subiti. Un suggestivo match, tra due modi differenti di interpretare il calcio dunque. La squadra di Claudio De Luca, pur non praticando un gioco spettacolare, è estremamente cinica e concreta: da queste parti l’abbiamo già vista contro l’Agropoli. Non ama molto il gioco di prima, bensì predilige fare legna in mezzo al campo approfittando dei centimetri dei suoi incontristi. Una squadra pugliese abbastanza completa in tutti i reparti: tra i pali il sicuro Cilumbriello, in difesa Chiaradia ed Anaclerio sono giocatori di categoria, a centrocampo Ngom è uno di sostanza e davanti occhio a brutti clienti come Guadalupi e Palumbo. Una gara che si preannuncia molto lottata in mezzo al campo,ma che, se vinta dalla Gelbison, potrebbe lanciare i rossoblu addirittura a 23 punti scavalcando proprio il Gravina. Tutti a disposizione per i padroni di casa, mentre gli ospiti saranno privi di Lanzolla, squalificato dal giudice sportivo dopo aver rimediato un’ ammonizione nel match interno di domenica scorsa pareggiato in casa contro la Nocerina. La Gelbison si presenta a quest’importante confronto imbattuta da 5 partite, dove ha ottenuto ben 13 punti, il Gravina partito a spronbattuto sta rallentando: nelle ultime 3 gare ha ottenuto appena 2 punti. Prevista una discreta affluenza allo stadio Morra. Sulla panchina della Gelbison siederà il vice di Pepe, Marco La Greca. Arbitrerà l’incontro il signor Colombo di Como, gli assistenti sono Poma di Trapani e Licari di Marsala.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Al CPA Prignano Cilento “Open Day” Laboratorio Danze Popolari
Articolo Successivo Serie A2: Basket Agropoli, contro Casale non si può sbagliare

Ti potrebbero interessare

Carabinieri

Pontecagnano, tentato omicidio e detenzione di armi e droga: uomo nei guai

L'uomo è stato trovato in possesso di hashish, bilancino e due pistole…

Carpa morta

Agropoli: rinvenute carpe senza vita sulle sponde del fiume Solofrone, interviene l’associazione Genesi

L’episodio riporta l’attenzione sul tema degli sversamenti illeciti e dell’inquinamento dei corsi…

Provinciali, Piero De Luca: “Importante consolidare la guida del centrosinistra”

Questa mattina, presso la sede PD Salerno, il Segretario Provinciale Enzo Luciano…

Casal Velino, auto fuori strada

Casal Velino, auto finisce fuori strada: illeso il conducente

Un’automobile è finita fuori strada nei pressi della sede del Comune

Chiara Esposito Tg

Tg InfoCilento 9 gennaio 2026

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Chiara Esposito

Centro di accoglienza Agropoli

Il Tar di Salerno annulla l’ordine di chiusura del Centro di Accoglienza di Agropoli

Il Tribunale Amministrativo ha dato ragione alla società che gestisce il centro…

  • Località:
  • Global
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Vallo di Diano
  • Alburni
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.