• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Palinuro, ecco i nomi delle vittime

Sono tre uomini le vittime della tragedia. Due del luogo e uno di Milano

A cura di Arturo Calabrese
Pubblicato il 19 Agosto 2016
Condividi

Sono tre uomini le vittime della tragedia. Due del luogo e uno di Milano

CENTOLA. Si erano tuffati in mattinata in 12 per una sessione di immersione organizzata dal Centro Mauro Sub di Centola. Erano in 12 e, secondo le prime ricostruzioni, una delle vittime Silvio Anzola, milanese, si sarebbe allontanato, avventurandosi in una grotta. Mauro Camardella, titolare del diving club “Mauro Sub” e Mauro Tancredi, profondo conoscitore della costa e delle grotte della zona, entrambi di Palinuro, lo hanno seguito. Da lì non sono più riemersi. I loro corpi senza vita sono stati individuati poco fa dopo diverse ore di ricerche. Data la scarsa visibilità, non è stato ancora possibile recuperare i corpi.  Sul posto Vigili del Fuoco e sommozzatori.

TAG:palinurosubtragediautlimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Vallo celebra Santa Barbara: guardia costiera e vigili del fuoco insieme per il pellegrinaggio giubilare

La ricorrenza ha assunto un carattere particolarmente significativo grazie al percorso giubilare…

Mercatini di Natale

Castellabate, sabato aprono i Mercatini di Natale al Borgo. Ecco il programma

Sabato 6 dicembre è prevista la cerimonia inaugurale presso il Belvedere di…

“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: ventiduesima puntata

Il salotto di Detto tra Noi, condotto da Antonella Agresti e Roberta Foccillo,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.